Home Spettacolo Ballando con le stelle: Milly perde un altro pezzo da novanta |...

Ballando con le stelle: Milly perde un altro pezzo da novanta | I fan sono delusi

521
0

Milly Carlucci inizia un po’ a preoccuparsi, mancano ancora alcune grandi tessere nel mosaico di “Ballando con le stelle” ed un altro pezzo da novanta pare definitivamente perso. Cosa è accaduto?

Milly-Carlucci-ballando-altranotizia
Milly Carlucci-Altranotizia

Sabato 16 ottobre. Questa è la data ufficiale di partenza dello storico dancing show di Rai 1 “Ballando con le stelle“, che nel prossimo autunno taglierà lo storico traguardo delle sedici edizioni. “Squadra vincente non si cambia”, recita un antico adagio. Infatti ritroviamo alla conduzione, nonché alla direzione artistica, la bravissima, ed insostituibile, Milly Carlucci con accanto Paolo Belli e la sua Big Band.

Intoccabili anche tutti i componenti della giuria che presentano la loro formazione classica composta da: Ivan ZazzaroniFabio CaninoSelvaggia LucarelliCarolyn Smith e Guillermo Mariotto. Tutto sembra pronto, ma ancora qualcosa manca. All’appello mancano ancora alcuni pezzi pregiati da presentare in grande stile durante la trasmissione in veste di concorrenti.

Quali sono i nomi papabili per la trasmissione di Milly Carlucci?

Ballando con le stelle, un vip lascia le trattative?

Il nome di Arisa è un nome che circola continuamente nel circuito mediatico televisivo, ma, al momento, non sembra essere presente in alcun organigramma di alcuna trasmissione. Maria De Filippi sembra averla definitivamente esclusa dalla squadra di “Amici“.

La causa della rottura sarebbe il mancato accordo tra l’artista e la produzione. Si parla anche di colei che la sostituirà ed il nome più è quello di Lorella Cuccarini, nelle vesti di insegnante della categoria canto. Per l’ex coach di danza si tratterebbe di un ritorno in grande stile.

I fan sono delusi

Nella rissa di voci, incontrollate ed incontrollabili, che circolano in questi giorni, che riguardano le situazioni in entrata ed in uscita dei personaggi Vip all’interno delle più importanti trasmissioni televisive, è comparsa anche quella che avrebbe visto Arisa in trattativa per entrare a far parte della squadra di “Ballando con le stelle“.

LEGGI ANCHE —-> Milly Carlucci, la rivelazione che mette a tacere tutti: la ‘cruda’ verità

LEGGI ANCHE —-> Arisa stravolge ancora il suo look dopo Amici: è sorprendente!

Secondo le ultime voci, segnalate prontamente da Dagospia, la trattativa si sarebbe definitivamente arenata. Quell’accordo che, in un primo momento, sembrava essere finalmente raggiunto, alla fine è saltato. La caccia al concorrente vip continua.

Milly Carlucci Arisa Ballando con le stelle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here