Simona Branchetti e la figlia della Venier hanno un ex in comune: che coincidenza!

Simona Branchetti ed Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, hanno in comune un uomo. Scopriamo chi è colui che le ha fatte innamorare.

simona-branchetti-elisabetta-ferracini-altranotizia
Simona Branchetti ed Elisabetta Ferracini-Altranotizia

 

Può capitare. Si può verificare la curiosa situazione in cui due donne famose abbiano qualcosa in comune. A volte può essere un identico vestito firmato, erroneamente acquistato come pezzo esclusivo, un auto di lusso dello stesso colore oppure la frequentazione di una medesima, nota località turistica.

Può anche accadere che due donne famose come Simona Branchetti ed Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, abbiano in comune qualcosa di più personale. Qualcosa che attenga specificatamente alla loro sfera privata. Se questo qualcosa è un uomo, tutto diventa più intrigante.

Chi è allora l’uomo che ha fatto perdere la testa alle due donne?

Simona Branchetti e l’uomo in comune con Elisabetta Ferracini

Simona Branchetti è un volto noto di Canale 5, essendo già da qualche anno una delle giornaliste di punta della redazione del TG5. Ha 45 anni ed è nata a Meldola, in provincia di Forlì-Cesena. Prima dell’approdo a Mediaset, nel 2007, aveva avuto un’importante esperienza a Sky Tg24, dove aveva condotto per vari anni l’edizione pomeridiana del notiziario. Dal 2008 al 2012 è stata sposata con il conduttore di Linea Verde, Federico Quaranta.

Elisabetta Ferracini è anche lei un volto noto della nostra televisione poiché è una conduttrice televisiva. Ha 53 anni ed è nata a Venezia esattamente come sua madre Mara Venier. Numerose le sue conduzioni televisive, tra le quali ricordiamo “Solletico“, insieme a Mauro Serio e “Lo Zecchino d’Oro” accanto a Cino Tortorella. Da ricordare anche alcune partecipazioni prestigiose come quella all’interno della trasmissione condotta da Fabio Fazio “Quelli che il calcio”.

Donne di successo, incantate dal fascino di un medesimo uomo, vogliamo finalmente scoprire di chi si tratta?

L’affascinante uomo misterioso

L’uomo che in tempi diversi ha fatto innamorare Elisabetta Ferracini e Simona Branchetti è un avvocato il cui nome è Carlo Longari. Docente presso l’Università Europea di Roma, è stato anche autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Non a caso, in questo paragrafo, abbiamo citato prima la Ferracini e soltanto dopo la Branchetti. Non abbiamo fatto altro che seguire l’ordine cronologico delle due storie.

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier, solo lei poteva avere una casa così: è fotonica!

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier, non può proprio farne a meno (e come darle torto)

Carlo Longari ed Elisabetta Ferracini sono stati sposati e dal loro matrimonio è nato, nel 2002, il loro figlio Giulio. La relazione di Longari con la giornalista Simona Branchetti, che vede il suo inizio nel 2017, sembrerebbe (ma qui il condizionale è assolutamente d’obbligo) essere naufragata soltanto tre anni dopo, nel 2020. I due non hanno avuto figli.

Impostazioni privacy