Paolo Ciavarro, sapete in che cosa è laureato? Insospettabile

Paolo Ciavarro è un figlio d’arte che vuole guadagnarsi il successo con lo studio ed il lavoro. A trent’anni ha già un importante curriculum ed un prestigioso titolo di studio. Volete conoscere quale?

Paolo Ciavarro con il mare sullo sfondo
Paolo Ciavarro Screenshot fonte: Instagram

 

A cavallo degli anni Ottanta e Novanta Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi sono due attori famosi che iniziano una lunga relazione. L’ hanno vissuta pienamente, lontano dai riflettori. Poi, però, è arrivata la fine della loro storia, dopo ben dodici anni. Paolo Ciavarro è il frutto del loro amore, un figlio al quale entrambi sono legatissimi.

Il giovane Ciavarro è uno dei nuovi volti della televisione più seguiti ed ammirati degli ultimi anni. A trent’anni è in grado di poter presentare un curriculum vitae di tutto rispetto, comprendente le varie esperienze televisive maturate in questi ultimi anni. Nel suo bagaglio personale, però, non vi sono soltanto le esperienze televisive, vi è anche tanta formazione scolastica.

Nel frattempo il giovanissimo ex gieffino sta anche aspettando il suo primo figlio insieme a Clizia Incorvaia, incontrata proprio nella casa del Grande Fratello Vip.

Ma volete conoscere l’insospettabile titolo di studio del figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi?

Paolo Ciavarro, l’incredibile curriculum

Se si pensa a Paolo Ciavarro, il suo volto lo si associa direttamente a due precise trasmissioni televisive. La prima è “Forum“, in onda su Canale 5, comprensiva della sua appendice in onda su Rete 4Lo sportello di Forum“, con entrambe le conduzioni affidate a Barbara Palombelli.

La seconda è quella che poi ha regalato la grande popolarità al giovane conduttore, ovvero la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip“, anno 2020. Al termine del reality show condotto da Alfonso Signorini, Ciavarro si classifica al secondo posto, sconfitto dalla vincitrice Paola Di Benedetto.

Nel mezzo anche una co – conduzione, insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta del day – time di “Amici“. Ma abbiamo detto come la formazione del conduttore abbia anche una base scolastica di elevatissimo valore: ecco che cosa ha studiato.

Paolo Ciavarro Gruppo Forum

L’insospettabile titolo di studio

Accanto al già importante percorso formativo attuato attraverso le numerose esperienze in altrettanti progetti televisivi, Paolo Ciavarro ha affiancato un percorso di studi altamente qualificato che gli ha permesso di conseguire un titolo accademico assai prestigioso.

LEGGI ANCHE —-> Il fratello di Paolo Ciavarro è l’ex marito di una famosissima di Amici: inaspettato

LEGGI ANCHE —-> Eleonora Giorgi, cosa pensa veramente di Clizia e del diventare nonna: tutta la verità

Così, dopo la maturità, ecco l’iscrizione ad una prestigiosa università della sua città, Roma. Il risultato conseguito è una prestigiosa laurea in Economia e Business all’Università LUISS di Roma. Insomma un percorso degno di nota!

Impostazioni privacy