Home Spettacolo Elisabetta Canalis, l’annuncio sulla figlia: il web si commuove insieme a lei

Elisabetta Canalis, l’annuncio sulla figlia: il web si commuove insieme a lei

488
0

Elisabetta Canalis, che da settembre sarà al timone di Vite da copertina su Tv8, nelle ultime ore ha fatto un annuncio riguardo alla figlia molto commovente, tanto che gli stessi fan si sono commossi con lei.

Elisabetta Canalis figlia AltraNotizia
Elisabetta Canalis-AltraNotizia

 

Ormai non c’è più nemmeno da stupirsi: Elisabetta Canalis non ne sbaglia una. Amatissima e seguitissima sui social, dove si mostra sempre ben tonica e allenata, in forma smagliante. Incentiva le persone a prendersi cura di se stesse e ad avere costanza. Ma non solo: la sua solarità e il suo sorriso sono contagiosi, tanto che si scorre il suo profilo social, si noterà che non c’è neppure una foto dove non sorride.

O per lo meno fino ad oggi: qualche ora fa infatti la bella ex velina di Striscia La Notizia ha fatto un annuncio sulla figlia molto commovente, che ha commosso i fan. Ma di cosa si tratta?

Elisabetta Canalis, l’annuncio sulla figlia che emoziona

La bella ex velina mora Elisabetta Canalis di strada ne ha fatta dopo l’esperienza a Striscia La Notizia. Lì era ancora una giovane ragazza ed oggi a guardarla è una donna di successo, affermata e con una bellissima famiglia.

In effetti, se la sua carriera lavorativa è stata ed è tutt’ora ricca di impegni, progetti e soddisfazioni, non è da meno la vita sentimentale. Ricordiamo tutti che è stata legata sentimentalmente all’ex calciatore Bobo Vieri e poi all’affascinante attore americano George Clooney. Ma il suo grande amore è l’attuale marito, Brian Perri, da cui ha avuto la figlia Skyler Eva.

Insieme vivono felici a Los Angeles e come dimostrano le stesse foto sui social, infondono una tenerezza e dolcezza che solo a guardarli ci si potrebbe sciogliere. Non a caso nelle ultime ore la bella Elisabetta ha condiviso su Instagram un annuncio riguardo la figlia molto commovente e gli stessi fan si sono commossi con lei.

Chi è più felice e chi meno?

Nel post pubblicato da Elisabetta Canalis si legge: “Qualcuno è felice qualcuno meno..non pensavo di emozionarmi invece..“. Questo è solo un piccolo estratto del lungo pensiero che la madre ha dedicato alla figlia Skyler nel suo primo giorno di scuola.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, bomba sul marito: la confessione troppo ‘intima’

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, visto dove vive? La villa è da veri ricchi!

Un giorno importante e decisamente commovente che ha fatto emozionare tutti, nel guardare il faccino della piccola bambina un po’ triste mentre la madre e il padre che cercano di sorridere alla fotocamera, nascondendo le lacrime. Insomma, un momento veramente significativo che rimarrà per sempre nei loro cuori e nei nostri.

Elisabetta Canalis figlia AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here