Bianca Atzei è fidanzata con uno dei più amati di Italia 1: sapete chi è?

La cantante, dopo la rottura con Max Biaggi, ha ritrovato il sorriso accanto a un altro uomo ed è un personaggio molto famoso della televisione italiana. Ecco chi è la dolce metà di Bianca Atzei.

Bianca-Atzei-fidanzato-AltraNotizia
Bianca-Atzei-AltraNotizia

 

Galeotto fu un concerto e in particolare quello della partenopea Anna Tatangelo. Si sono conosciuti così Bianca Atezi e il suo attuale fidanzato, un personaggio amatissimo dal pubblico, protagonista di uno dei più seguiti programmi televisivi di Italia Uno. Vediamo di chi si tratta.

La dolce metà di Bianca Atzei

Bianca Atzei ha avuto una intesa relazione amorosa con il campione Max Biaggi. La coppia dopo una storia di circa due anni vissuta fianco a fianco e così profonda dall’aver fatto sperare alla cantante di costruire con Max una famiglia, è naufragata e la cantante ha vissuto un periodo di profondo dolore.

Bianca Atzei ha spesso dichiarato di essere stata lasciata senza un perché, mentre il motociclista ha spiegato che dopo aver vissuto l’esperienza traumatica dell’incidente ha rivisto le priorità della sua vita e ha ritenuto che la relazione con lei non fosse degna di essere portata avanti.

Forse quell’evento ha fatto vacillare davvero tante certezze in Max, sta di fatto che da fine ottobre 2017 Bianca ha vissuto un periodo da single abbastanza lungo ma poi ha incontrato di nuovo l’amore, tra le braccia di un altro uomo. Questa volta si è trattato di un personaggio dello spettacolo come lei. La dolce metà di Bianca è un inviato de “Le Iene”.

Grazie ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore: ecco chi è

Si tratta del simpaticissimo e talentuoso Stefano Corti de Le Iene, l’irriverente inviato de “Le Iene”, il famosissimo programma in onda su Italia 1. Lui e Bianca ringraziano Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo per essersi messi insieme.

LEGGI ANCHE —->Le Iene, il retroscena di Alessia Marcuzzi prima della puntata | Video

LEGGI ANCHE —->Bianca Atzei, perché Max Biaggi l’ha mollata: l’amara verità dopo anni

È stata la stessa Bianca infatti, a svelare che si sono conosciuti proprio grazie a un concerto della famosa cantante pop Anna Tatangelo, che allora faceva coppia con D’Alessio: “Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo. A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante”, ha rivelato Bianca alla redazione di Confidenze.

Impostazioni privacy