Sonia Bruganelli e Volpe, sono ai ferri corti: il retroscena che ha scatenato tutto

Non corre buon sangue tra Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e la conduttrice Adriana Volpe. Le due, chiamate a sostituire Pupo e Antonella Elia nella sesta edizione del Gf Vip, avrebbero avuto, a quanto pare, già un forte dissapore. Ecco cosa è trapelato dalle indiscrezioni che le showgirl avevano cercato di mettere a tacere.

sonia-adriana-lite-altranotizia
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe-Altranotizia

 

Le due opinioniste si stanno preparando ad affrontare la sesta edizione del Grande Fratello Vip e a quanto pare tra loro i toni non sono dei più distesi. Vediamo quello che è successo.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, già ai ferri corti?

Adriana Volpe, reduce dal programma Ogni mattina, in onda su Tv8 sarà al fianco di Sonia Bruganelli per guidare insieme la sfida tra I Vip della casa del GF Vip.

Tuttavia tra le due sembrerebbe nata subito, a pelle, una forte e istintiva antipatia, per la quale addirittura le protagoniste non vogliono posare insieme nelle foto di rito, che servono a confezionare i materiali stampa per la presentazione della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

A quanto pare il portale di Dagospia infatti, ha diffuso delle notizie sugli scambi verbali avvenuti tra le due donne, dai quali si deduce che tra la bellissima conduttrice trentina e la moglie di Bonolis, sia nato un diverbio al vetriolo in occasione del servizio fotografico propedeutico al reality di Canale Cinque.

Cosa sta succedendo a pochi giorni dal GF Vip

Il noto blog diretto da Roberto D’Agostino riporta il dissapore descrivendolo con queste chiarissime parole: “Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa”.

LEGGI ANCHE —->Sonia Bruganelli, avete visto dove vive con Bonolis? Che casa!

LEGGI ANCHE —->Adriana Volpe, sogno controcorrente: rivelazione incredibile! | Le sue parole

Non corre buon sangue insomma tra le due e se il buongiorno si vede dal mattino questa edizione del GF Vip si prepara a essere un po’ burrascosa.

A condurre il reality show, cha partirà lunedì 13 settembre 2021 sarà anche quest’anno, per la terza volta l’opinionista e direttore dei settimanali Chi Alfonso Signorini. Non si conoscono tutti i dettagli della nuova stagione ma da indiscrezioni sappiamo che sarà presente la cantante lirica Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni.

Impostazioni privacy