Elisabetta Canalis vive come una vera diva di Hollywood: la casa è da veri ricchi

Elisabetta Canalis ha legato la sua immagine al ruolo di velina mora all’interno di “Striscia la notizia”. Vent’anni dopo vive nella città delle dive in una casa meravigliosa.

Elisabetta Canalis a teatro
Elisabetta Canalis fonte_ GettyImages

 

Sembra che gli anni passino soltanto per gli altri, per i comuni mortali. Elisabetta Canalis è esattamente quella del 1999 quando ballava, insieme alla sua collega, ed ex amica, Maddalena Corvaglia, nello studio del più importante Tg satirico della nostra televisione, “Striscia la notizia“.

Sotto gli sguardi incantati dei due conduttori, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, oltre a quelli di milioni di telespettatori, la velina mora si stava spianando la strada verso il successo. A distanza di oltre vent’anni quella ragazza è diventata una donna, una moglie ed una madre. Sempre bellissima.

Dove vive oggi l’ex velina?

Elisabetta Canalis e l’amore della vita

Negli anni del grande successo legato alla sua presenza a “Striscia la notizia”, Elisabetta Canalis era presente quasi quotidianamente sulle riviste rosa che raccontavano nei minimi dettagli la sua vita sentimentale. La sua storia con Christian Vieri ebbe un seguito mediatico clamoroso, quanto quella successiva che la vide legata sentimentalmente all’affascinante star di Hollywood George Clooney.

Due storie importanti che, però, ebbero breve durata. All’orizzonte stava spuntando il grande amore che avrebbe, da lì a poco, cambiato completamente la sua vita. Il suo nome era Brian Perri, un chirurgo italo-americano che nel settembre del 2014 è diventato suo marito. Esattamente un anno dopo, il 29 settembre 2015, dalla loro unione, è nata una splendida bambina, Skyler Eva. La coppia, da sette anni, vive a Los Angeles.

Com’è la casa di Elisabetta Canalis dove vive con la sua famiglia?

La sua vita a Los Angeles

Anche se è stato per amore non sarà stato facile per l’ex velina lasciare l’Italia e la sua splendida Sardegna. Ormai da anni vive a Los Angeles, in una dimora bellissima che condivide con suo marito e la loro bambina. La villa si sviluppa su due piani ed è arricchita da uno splendido giardino ricco di fiori, nonché di una grande piscina. Una location ideale per organizzare cene all’aperto con gli amici.

LEGGI ANCHE —-> Elisabetta Canalis, l’annuncio sulla figlia: il web si commuove insieme a lei

LEGGI ANCHE —-> Elisabetta Canalis, perchè ha chiuso con Maddalena: finalmente l’amara verità

Una villa che unisce stili e colori che richiamano le due diverse anime geografiche della coppia. Stile americano e stile europeo – italiano vanno a creare un mix dove colori e sobrietà procedono a braccetto, di comune accordo. Infatti ad una cucina stile USA con una grande isola centrale in un mare di bianco, fa da contraltare un salotto più tipicamente europeo con parquet, tappeti e maxischermo. Un contrasto soltanto apparente, in una casa dove l’armonia familiare si sposa con quella degli arredi.

Elisabetta Canalis nella sua cucina

Impostazioni privacy