Serena Rossi, la prova che non è riuscita mai a superare: non poteva fare di più

Serena Rossi è attualmente madrina al Festival di Venezia e ha incantato tutti con la sua dolcezza e la sua bellezza. Ma di recente ha rivelato una prova che non è riuscita a superare, sapete di cosa si tratta?

Serena Rossi triste AltraNotizia
Serena Rossi-AltraNotizia

 

Serena Rossi è ormai diventata la regina delle attrici, la madrina di tutti gli artisti perché al Festival di Venezia sta letteralmente incantando chiunque. Con la sua dolcezza e la sua eleganza innata, è una ventata d’aria fresca in un mondo troppo ‘costruito e omogeneo’. L’attrice si è sempre mostrata semplice e spontanea, lontana da stereotipi o convenzioni, e il pubblico l’ha amata per questo. Ha capito chi realmente è e lei finalmente è riuscita a dimostrarlo in toto. Sapete quale prova invece non è mai riuscita a superare nella vita?

Serena Rossi, ecco la prova in cui ha ‘fallito’

A ben guardare l’incanto e il fascino che emana la bella Serena Rossi in questi giorni al Festival di Venezia, si potrebbe dire che è quasi perfetta. E se la sua bellezza e il suo talento non fanno che confermare questo, la verità è che anche lei è umana! E quindi è soggetta a fallire o a non superare determinate prove.

Vedendola in un’altra ottica, anche le migliori attrici possono sbagliare e non per questo sono da meno. Anzi, sono il loro valore aggiunto perché da quello che potrebbe essere considerato ‘errore’, riescono a risalire e ad essere più forti di prima.

Questo potrebbe essere successo alla bella Serena Rossi, quando non è riuscita a superare una prova. Ma da come ne ha parlato di recente nel corso di un’intervista a Grazia, non sembra ‘essersela legata al dito’. Sicuramente il dispiacere iniziale ci sarà stato ma non ne ha fatto un dramma, seppur ci potesse tenere. Ma sapete di cosa si tratta?

Forse doveva andare così

La prova che la bella Serena non è riuscita a superare riguarda il provino per il ruolo di Lila nella fiction rivelazione L’amica geniale.

Di recente nell’intervista rilasciata per Grazia ha dichiarato: “In quel periodo ero impegnata sul set di Mina Settembre. Mi sono chiesta come sarebbe andata se avessi avuto più tempo per prepararmi. Era un bel ruolo di donna forte“.

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, non immaginereste com’era prima della tv: irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, ecco cosa ha ereditato dai genitori: che donna fortunata!

Il dispiacere sicuramente ci sarà stato all’inizio ma poi a vedere i risultati e il successo che ha riscosso la fiction di Mina Settembre, verrebbe da dire che forse doveva solo andare così.

Serena Rossi triste AltraNotizia

Impostazioni privacy