Luca Onestini, non indovinereste mai chi è il suo migliore amico: diversissimi!

Chi si somiglia si piglia sarà un proverbio che vale solo in amore. In amicizia a quanto pare no. Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha un amico tanto caro quanto diverso da lui. Ecco di chi si tratta.

Luca-Onestini-amico-AltraNotizia
Luca-Onestini-AltraNotizia

Avete mai sentito parlare di “Oneston?” Beh se non sapete ancora chi è il migliore amico di Luca Onestini resterete senza parole, per quanto i due siano completamenti diversi l’uno dall’altro!

Luca Onestini e gli “Oneston

Luca Onestini, ex calciatore, è approdato sul piccolo schermo dopo aver vinto il concorso di bellezza Mister Italia. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo, avvenuto dopo la laurea in odontoiatria, conseguita seguendo le orme della madre, specialista in medicina, è stato nel 2016 con Temptation Island. Nel programma ha incontrato Ludovica Valli ma tra i due non è scattato nulla di duraturo.

Dopo di che è stato il corteggiatore di Clarissa Marchese, la ex Miss Italia seduta sul trono di Uomini e Donne nel 2016. Lei però non lo ha scelto e Maria De Filippi gli ha proposto di salire sul trono.

Nemmeno da tronista però Luca ha trovato l’amore della sua vita. Nonostante fosse uscito dal programma mano nella mano con Soleil la coppia è scoppiata mentre lui partecipava alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Lì ha conosciuto anche Ivana Mrazova con cui ha intrapreso una storia d’amore, conclusasi poco fa.

Luca Onestini però ha incontrato sempre lì un altro personaggio da cui non si è più separato, ma questa volta non si è trattato di una donna. È un uomo, un concorrente con cui, come spesso accade, inizialmente non sembrava esserci grande affinità e addirittura è sorto qualche battibecco. Poi però i due si sono scoperti non solo amici nella casa, ma indivisibili anche una volta spente le telecamere. Vediamo chi è il miglior amico di Luca.

Il migliore amico è un ex gieffino

Il miglior amico di Luca si chiama… Luca! Si tratta di Tonon, l’opinionista ed ex gieffino.

La loro amicizia è stata talmente forte che i due hanno formato una coppia così affiatata nel reality da essere definita con il nome “Oneston” nato dalla crasi dei loro rispettivi cognomi.

LEGGI ANCHE —->Raffaello Tonon, come ha fatto a dimagrire così tanto? | Il segreto

LEGGI ANCHE —-Simona Salvemini, che fine ha fatto l’ex di Filippo Bisciglia | Eccola oggi a 44 anni

Il 29 maggio del 2018 hanno perfino pubblicato un libro che testimonia il loro rapporto speciale. i intitola proprio Gli Oneston e racconta la vita di entrambi e come queste si sono intrecciate tra le mura della casa dei Vip. Insomma una vera e propria coppia inseparabile.

Raffaello-Tonon-AltraNotizia

Impostazioni privacy