Guenda Goria, il padre pizzicato con una sua amica: come stanno veramente le cose

Amedeo Goria il padre di Guenda Goria a quanto pare ha partecipato a un evento in compagnia di una donna che sembrerebbe esser un’amica di sua figlia. Ecco cosa è accaduto.

Guenda-Goria-lo scivolone del padreAltraNotizia
Guenda-Goria-AltraNotizia

Il conduttore e giornalista Amedeo Goria, come molti ricorderanno, era il marito di Maria Teresa Ruta. I due sono stati sposati dalla fine degli anni ottanta fino alla fine degli anni duemila.

Il padre di Guenda Goria in compagnia di un’altra donna?

Amedeo Goria ha firmato i più importanti articoli di testate nazionali autorevoli come Il Messaggero, Tuttosport e La Gazzetta del Popolo. Oltre che nel giornalismo, si è distinto nella recitazione, interpretando pellicole cult tra le quali “Annarè” di Ninì Ingrassia, “Il conte di Melissa”, e anche sceneggiati che sono andati in onda sul piccolo schermo come “L’ultimo rigore” e Il cielo può attendere”. Insomma, la sua è stata una carriera brillantem costellata di successi sia sulla carta stampata che sul piccolo e grande schermo.

Anche la vita sentimentale è stata brillante e, come molti ricorderanno, è stato sposato dalla fine degli anni ottanta agli anni all’inizio degli anni duemila con Mariaterersa Ruta. La coppia ha avuto due figli, nel 1988 è nata Guenda e nel 1992 Gianamedeo.

Successivamente un’altra donna ha rubato il cuore di Amedeo: ha incontrato la splendida modella moldava Vera Miales e, nonostante tra i due ci siano ben 31 anni di differenza, sono sempre stati molto affiatati.

Non tanto tempo fa però è accaduto qualcosa di molto sospetto. A quanto pare il giornalista è stato beccato con un’amica di sua figlia Guenda.

Lo scivolone che non ci voleva

Come tanti già sapranno benissimo, la figlia di Amedeo è un’attrice e pianista, nonché ex partecipante del Grande Fratello Vip 20. E proprio in occasione di uno spettacolo di Guenda tenutosi a Todi, Amedeo è stato visto seduto in platea in compagnia di una donna, e non si trattava di Vera.

LEGGI ANCHE —->GF Vip, Guenda Goria conquista il grande schermo: sarà protagonista di un film!

LEGGI ANCHE —->Maria Teresa Ruta, retroscena inaspettato su Amedeo Goria: “Non riuscivo ad avere rapporti con lui”

Il compagno di Guenda, Mirko Gancitano, ha commentato in diretta radio su RTL102.5 News che “Era con un’amica”. A quel punto la pianista si è affrettata a cercare di mettere una toppa rispetto a questa dichiarazione del fidanzato. Voleva mettere al riparo dai rumors suo padre ma ha usato delle parole che hanno destato ancor più scalpore: “È solo una mia amica” ha commentato.

Nonostante la situazione sia sembrata ambigua la verità è proprio che si trattava di un’amica di Guenda e questo testimonia che l’amore tra Amedeo e Vera è saldo.

Amedeo-Goria-lo scivolone-AltraNotizia

Impostazioni privacy