Simona Salvemini, che fine ha fatto l’ex di Filippo Bisciglia | Eccola oggi a 44 anni

Simona Salvemini e Filippo Bisciglia si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e hanno avuto una intensa relazione. Era il 2006, sono passati tanti anni da allora e adesso Simona è diventata un’altra donna. Guardate com’è oggi la ex gieffina.

Bisciglie e Salvemini-AltraNotizia
Bisciglie e Salvemini-AltraNotizia

Dopo aver partecipato al grande fratello condotto nel 2006 dalla bellissima Alessia Marcuzzi, Simona Salvemini ha fatto altre esperienze nei reality show più seguiti della tv ma poi è pian piano scomparsa dagli schermi. Se vi siete chiesti cosa fa oggi e com’è diventata tenetevi pronti: Simona oggi è un’altra donna.

Simona Salvemini, che fine ha fatto dopo il Grande Fratello 6

Simona Salvemini è diventata famosa per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, e soprattutto per aver incontrato nella casa l’amore, oltre che la notorietà. Durante il reality infatti ebbe un filrt con Filippo Bisciglia, oggi noto conduttore di Temptation Island.

Filippo si invaghì a tal punto della bella e conturbante Simona da mollare in diretta tv la sua compagna dell’epoca, Flora Canto. Usciti dalla casa più famosa d’Italia però, la loro love story non ebbe una lunga vita.

Oltre ad ammaliare Filippo intanto, l’evidente bellezza di Simona stregò letteralmente il pubblico di Canale Cinque. Del resto lei stessa al suo ingresso nella casa si definì “simpatica, intelligente, bellissima”, mostrando di credere nelle sue doti e di sentire di avere la stoffa per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Sono passati ben quindici anni da allora e nonostante ai fan che si sono affezionati al suo personaggio, e agli appassionati che seguono tutte le vicende del reality possano sembrare quasi volati, in realtà le esperienze che ha vissuto Simona sono state tante. Oggi ha 44 anni ed è una donna completamente diversa. Vediamo com’è diventata la statuaria ex concorrente del GF.

Ecco cosa fa e com’è oggi

Dopo la conclusione dell’esperienza al Grande Fratello 6 Simona nel 2008 prese parte con grande entusiasmo a La Talpa tre il reality condotto da Paola Perego.

Dopo quell’avventura è scomparsa dagli schermi televisivi e si è dedicata ad altri interessi. Senz’altro ha mantenuto una indiscutibile bellezza. Il tempo per lei sembra essersi fermato, e anche se ha 44 anni ne dimostra dieci in meno.

LEGGI ANCHE —->Filippo Bisciglia, ‘snobbate’ le nozze di Claudia e Ste: il motivo viene finalmente a galla

LEGGI ANCHE —->Filippo Bisciglia, il dramma oscuro del conduttore: l’atroce calvario durato anni

Appare molto diversa perché ha cambiato taglio di capelli e si è sottoposta a piccoli interventi di chirurgia estetica per migliorare ancor di più la sua immagine già impeccabile ed estremamente femminile.

Con il suo aspetto ammaliante continua ad affascinare le centinaia e centinaia di follower che la seguono su Instagram.

simona-salvemini-oggi-AltraNotizia

Impostazioni privacy