Michelle Hunziker, chi è l’ex famoso e controverso: la relazione scandalo prima di Eros

Michelle Hunziker prima di conoscere Eros Ramazzotti era impegnata con un altro famoso uomo molto più grande di lei. Ecco di chi si tratta e perchè quella relazione suscitò tutto quello scandalo.

Michelle-Hunziker-ex-altranotizia
Michelle Hunziker-Altranotizia

Michelle Hunziker è un personaggio amatissimo della televisione, dal sorriso contagioso e dalla simpatia travolgente. Nasce il 24 gennaio 1977 a Sorengo, comune svizzero del Canton Ticino ed arriva in Italia nel 1994. Con sua madre si trasferisce a Bologne e da lì inizia la sua carriera come modella.

Già nel 1996 avviene il suo debutto televisivo nella trasmissione Rai, I cervelloni, condotta da Paolo Bonolis. Fin da subito la sua frizzante personalità ha un riscontro immediato da parte del pubblico. Infatti giunge puntuale la proposta di Canale 5 che le offre nientemeno che la conduzione della versione estiva di “Paperissima sprint“. Da quel momento la sua carriera spicca il volo.

Quando si pensa a Michelle Hunziker fatalmente si viene portati a pensare alla sua relazione con Eros Ramazzotti. Ma prima del cantante c’è stato un altro uomo nella vita della conduttrice, che riempì tutti i rotocalchi della cronaca rosa.

Michelle Hunziker e la relazione che ha fatto scalpore

Michelle Hunziker viene associata inevitabilmente ad Eros Ramazzotti. La coppia si è conosciuta durante un concerto, come poteva essere altrimenti? Il loro amore è stato travolgente e nel 1996 è nata Aurora, la loro figlia. Il matrimonio principesco nel castello Orsini-Odescalchi di Bracciano ha suggellato poi questa meravigliosa storia da favola.

Ma nel giro di pochi anni la loro storia d’amore svanì. Per colpa di chi? La Hunziker era entrata da poco a far parte di una “setta” che segnò negativamente la sua esistenza. La obbligarono ad abbandonare gli affetti più cari come sua madre e lo stesso Eros, poiché la convinsero che il cantante non era la persona giusta per lei.

Una situazione che ha portato poi la conduttrice svizzera ad essere completamente schiava della setta. Soltanto dopo molto tempo e dopo un consistente esborso di denaro, Michelle Hunziker riuscì a svincolarsi da questo incubo. Intanto, però, il matrimonio con Eros era giunto al capolinea.

LEGGI ANCHE—-> Eros Ramazzotti, perché è finita con Michelle | Il tremendo retroscena dopo anni

Ma facendo un balzo temporale all’indietro l’amatissima svizzera ha avuto una relazione che l’ha trascinata in uno scandalo. Quando è arrivata in Italia nel 1994 è iniziata una relazione con un uomo che faceva già parte del mondo dello spettacolo. Aveva 25 anni più di lei e la loro storia non è durata molto. Sarebbe passata probabilmente sotto silenzio se non ci fosse stato uno scandalo a tirarla fuori prepotentemente.

Questa relazione è infatti emersa quando è scoppiato il caso Vallettopoli. Soltanto allora venne alla luce la storia tra la giovanissima svizzera (alcune fonti dicono minorenne) e Marco Predolin, conduttore di successo di alcuni programmi televisivi trasmessi sulle reti della famiglia Berlusconi, allora denominata Fininvest.

marco-pedrolin-michelle-altranotizia

Questa liaison però non è durata moltissimo anche perchè quando Michelle incontrò Eros Ramazzotti nel 1995, lo lasciò definitivamente.

Ma esattamente cosa è emerso nel processo denominato Vallettopoli?

Vallettopoli e le foto ricatto

Nel maxi processo contro Fabrizio Corona nel 2006 Michelle ha testimoniato contro l’ex re dei paparazzi per delle foto alquanto ‘osè’ e compromettenti.

LEGGI ANCHE —-> Anna Munafò, da tronista a Tomaso Trussardi: la storia con il marito di Michelle

Lei e Predolin all’epoca sono stati immortalati alle Maldive mentre la Hunziker era in topless. Oggi fortunatamente Michelle si è lasciata tutto alle spalle e condivide la sua vita con l’uomo della sua vita, Tomaso Trussardi.

Impostazioni privacy