Adriana Volpe, non è sempre stata bionda: beccata la foto del passato

Adriana Volpe, nota conduttrice televisiva, la conosciamo tutti per la sua chioma bionda. Ma non è sempre stata così: c’è la prova che lo conferma!

Adriana-Volpe-bionda-Altranotizia
Adriana Volpe-Altranotizia

Adriana Volpe è una tra le più amate conduttrici del panorama televisivo italiano per la sua solarità e simpatia. Oltre alle sue qualità, un elemento estetico che l’ha sempre contraddistinta è la sua piega dai capelli lunghi e biondi.

Ma, colpo di scena, non è sempre stata così poiché, nel passato, era completamente diversa.

Un cambio di immagine importante che l’ha portata ad essere la nostra Adriana nazionale. Siete pronti a vederla?

Adriana Volpe, la foto rivelatrice che conferma tutto

La splendida showgirl, prima di approdare in televisione, iniziò la carriera da modella, girando per il mondo.

Dagli anni Novanta, cominciò la sua escalation principalmente sul piccolo schermo conducendo trasmissioni come “Scommettiamo Che” e “Lion Network”.

Ed è soprattutto in questo periodo, durante la conduzione di quest’ultima trasmissione per ragazzi sul canale TMC2 che la si vede ritratta con una folta chioma di capelli scuri.

Adriana-Volpe-mora-Altranotizia

Ma quando c’è stato il passaggio dal colore castano scuro al biondo? Semplice, verso la fine degli anni Novanta e inizio Duemila, quando la RAI la chiamò per condurre “Mezzogiorno in Famiglia”.

E, da quel momento, rimase sempre del medesimo colore per quanto, nel tempo, abbia osato qualche riflesso un po’ più scuro e caldo, tendente al caramello.

L’acconciatura di Adriana Volpe è un punto di riferimento per i telespettatori italiani che l’hanno ammirata in trasmissioni quali, appunto, “Mezzogiorno in famiglia”, “Mattina in famiglia” e i “Fatti Vostri”, solo per citarne alcuni.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe: l’avete riconosciuta in questo famoso film? Era giovanissima

Recentemente, è stata al timone del programma diurno “Ogni Mattina” sul canale TV8 nel quale ha saputo magistralmente gestire storie straordinarie, anche se, purtroppo, è stato deciso di chiuderlo definitivamente.

I fan sono già preoccupati, chiedendosi se la rivedranno in tv. Ebbene si! Niente paura, Adriana Volpe tornerà in televisione dal 13 settembre su Canale 5, in qualità di opinionista alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip” condotto, ancora una volta, da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli e Volpe, sono ai ferri corti: il retroscena che ha scatenato tutto

La medesima trasmissione che l’ha vista partecipe, l’anno precedente, come concorrente, scoprendo il suo lato più fragile e personale.

Impostazioni privacy