Giorgia Palmas, perché è finita con Brumotti: non poteva finire peggio

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono stati insieme per circa cinque anni, hanno fatto coppia fissa sia sul lavoro che nella vita privata. Ma poi ad un certo punto si sono lasciati, lasciando i fan senza parole. Che cos’è successo?

Giorgia Palmas brumotti AltraNotizia
Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti-AltraNotizia

Tutti ci ricordiamo della bellissima Giorgia Palmas e del simpatico Vittorio Brumotti a Paperissima Sprint durante l’estate. Lei ex velina di Striscia La Notizia e conduttrice televisiva, lui sempre sulla sua bici, difatti è campione di bike trial, sono stati insieme per circa cinque anni.

Li abbiamo visti innamoratissimi, felici, giovani, insomma una coppia ben assortita sia nella vita privata che sul lavoro. Ma poi qualcosa è andato storto e se i fan pensavano a delle future nozze, i due hanno sorpreso tutti e si sono lasciati. Ma perché è finita la storia tra loro due?

Giorgia Palmas, i motivi dell’addio con Vittorio Brumotti

A quanto pare, l’amore tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sarebbe scoppiato sulle scene di Paperissima Sprint. Impegnati a girare scherzi, battute e a commentare video divertenti, le cosiddette papere, si sono innamorati e da quel momento non si sono più lasciati. Questo accadeva nel lontano 2012 e per circa cinque anni, sono stati insieme, dividendosi tra lavoro e famiglia. Il campione di bike trial andava d’accordo anche con la figlia dell’ex velina, Sofia, avuta dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Ma poi verso il 2017 hanno deciso di porre fine alla loro storia, prendendo due strade diverse. Quando è successo e i fan ne sono venuti a conoscenza, sono rimasti a bocca aperta. La coppia più bella di Striscia La Notizia e nata a Paperissima Sprint si è sciolta, lasciando tutti veramente stupiti.

Giorgia Palmas brumotti AltraNotizia

I motivi dell’addio? A quanto pare, a distanza di anni, non si conoscono con esattezza i reali motivi che hanno spinto i due a lasciarsi.

LEGGI ANCHE—> Francesco Totti, prima di Ilary c’era un’altra famosissima | Scovato il suo primo amore

Ma secondo diverse indiscrezioni, il fattore scatenante sarebbe stato una certa incompatibilità di caratteri. Anche se non si sa se ci sono stati altri problemi o motivi che hanno influito sull’esito della relazione. L’unica cosa che ha rivelato Giorgia Palmas in una recente intervista è che tra loro non è finita per niente bene.

LEGGI ANCHE—> Elodie, crisi con Marracash? | I fan hanno le prove

Oggi però entrambi si sono rifatti una vita: lei si è sposata con Filippo Magnini da cui ha avuto una bambina, Mia. Mentre Brumotti è legato all’ereditiera Annachiara Zoppas.

Impostazioni privacy