Carolyn Smith, come ha scoperto il tumore: il retroscena commovente

Carolyn Smith, amata giudice di Ballando con le Stelle, ha dovuto affrontare durante questi anni una dura battaglia contro il cancro. Ecco la rivelazione su come ha fatto la terribile scoperta.

carolyn-smith-tumore-altranotizia
Carolyn Smith-Altranotizia

Sono ormai quasi sei anni che l’insegnante e giudice del programma di Milly Carlucci combatte contro un male insidioso e non molto tempo fa Carolyn Smith ha deciso di parlarne ai microfoni di Barbara D’Urso. Così, ospite a Domenica Live, ha raccontato della sua malattia e soprattutto di come ha scoperto di essere ammalata di cancro.

Carolyn Smith, la battaglia contro il cancro

Carolyn Smith ha conquistato il pubblico italiano sedendo sulla poltrona di giudice del talent di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE —->Ballando con le stelle: Milly perde un altro pezzo da novanta | I fan sono delusi

A un certo punto però ha scoperto di avere il cancro e pur continuando a portare avanti i suoi impegni nel programma si è dovuta sottoporre a tante cure, per combattere quel brutto male.

Scoprire di esser ammalati di tumore è sempre un evento che sorprende, perché nessuno immagina di soffrirne e, oltre che atroce, è anche sempre una notizia che arriva all’improvviso. Non si può mai essere preparati a una scoperta del genere. Nel caso della coreografa, lei lo ha appreso in un modo davvero singolare. Ecco cosa ha raccontato a Barbara D’Urso.

La scoperta fatta in un modo singolare

Carolyn Smith si sottopone regolarmente ai controlli medici e non ha mai trascurato di fare tutte gli esami di routine. Da questi controlli non è mai venuto fuori nulla di sospetto. Eppure qualcosa, nel 2015, l’ha fatta invece insospettire eccome: i suoi cani giocherellavano con lei come sempre ma quel giorno insistevano particolarmente attorno al suo seno. Allora ha capito che qualcosa non andava.

Carolyn ha due cagnolini, di razza yorkshire, che ama come se fossero suoi figli. “Io do retta ai miei cani, specialmente al maschietto Scotty: ogni volta che avuto un nuovo problema, una complicazione durante la malattia, lui me l’ha fatto capire prima annusandomi il seno”.

Dopo la scoperta la sua vita è stata travolta ma Carolyn Smith non si è mai abbattuta, forte anche del prezioso supporto di suo marito, Ernestino Michielotto,  al quale è felicemente sposata dal 1997.

LEGGI ANCHE —->Emma Marrone un anno dopo il cancro | Il messaggio : “Sono viva”

In un video postato recentemente sui social l’insegnante di danza ha spiegato di aver avuto sia della tac che della pet un esito che fa ben sperare sul decorso della malattia. Tuttavia per scongiurare qualsiasi rischio di ricaduta l’equipe medica ha deciso di proseguire con le cure e le continua a combattere come “una guerriera” come la definiscono i suoi fan.

carolyn-smith-cancro-AltraNotizia

Impostazioni privacy