Myriam Catania, il coraggioso gesto per il marito: nessuno se l’aspettava

Myriam Catania ha preso una decisione estrema che riguarda la sua vita e quella di suo figlio. Vediamo cosa è successo.

Quentin-Kammermann-Myriam-Catania-ladecisione-AltraNotizia
Quentin-Kammermann-Myriam-Catania-AltraNotizia

Myriam Catania e Quentin poco meno di due mesi fa avevano deciso di mettere la parola fine alla loro relazione cominciata nel 2017. Adesso una decisione del tutto inaspettata rimette tutto in discussione. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice romana.

Myriam Catania e la sua decisione per amore

Come tutti ricorderete, l’attrice è stata la moglie del bellissimo attore Luca Argentero. Purtroppo però l’idillio tra loro non è durato e hanno dovuto affrontare una dolorosa separazione.

Lei nel 2017 però ha avuto un incontro che le ha fatto dimenticare la sofferenza del matrimonio finito, quello con il francese Quentin Kammermann.

La storia d’amore tra l’attrice e Quentin è iniziata come tanti flirt estivi sulle spiagge di un’assolata isola molto frequentata in estate, Ibiza. La loro però si è trasformata in una relazione vera e propria, sempre più intensa, fino a quando la coppia è diventata una famiglia, con l’arrivo del piccolo Jacques.

Purtroppo però non è stato sempre tutto rose e fiori. Durante i cinque lunghi anni d’amore i due hanno affrontato una dura crisi e proprio a luglio, meno di due mesi fa, avevano annunciato di essersi separati. Era stato Quentin a condividere un post sul suo account Instagram per fare chiarezza sulla storia d’amore, che sembrava giunta al capolinea ormai.

Ma i sentimenti sono tali perché imprevedibili e così, fuori da ogni previsione dei fan, la coppia ora è di nuovo unita.

Non solo sono tornati assieme ma addirittura hanno in previsione una scelta di vita importante, che porta una radicale cambiamento nella quotidianità dell’attrice.

Che coraggio!

L’attrice ha rilasciato al settimanale Nuovo un’approfondita intervista, in cui ha raccontato come stanno davvero le cose tra lei e Quentin. Myriam tra le altre dichiarazioni importanti ha svelato di aver fatto una scelta molto importante: di professione Quentin fa il pubblicitario e per lavoro si è sempre spostato tra Barcellona, Ibiza Roma e la Francia.

Adesso a causa dei suoi impegni Quentin non può restare più Italia. Sarà lei quindi a lasciare Roma e i due andranno a vivere a Marsiglia, in Francia. La città offre molto, è viva, a misura d’uomo ed affaccia direttamente sul mare.

Ecco cosa ha dichiarato “A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima“.

LEGGI ANCHE —-> Elodie, crisi con Marracash? | I fan hanno le prove

LEGGI ANCHE —-> Michelle Hunziker, chi è l’ex famoso e controverso: la relazione scandalo prima di Eros

Myriam insomma sembra pronta e anche felice della nuova vita che avranno insieme, segno che la rottura che sembrava definitiva non lo era. L’amore brucia ancora e, insieme al loro bambino, vivranno presto un nuovo capitolo della lunga storia d’amore che stanno scrivendo insieme.

Myriam-Catania-fidanzato-AltraNotizia
myriam-catania-AltraNotizia
Impostazioni privacy