Enula è totalmente un’altra dopo Amici: stenterete a riconoscerla

Ricordate Enula, la voce che ha conquistato le vette di ascolti con il pezzo Auricolari? Quella ragazza riservata che si esibiva con la felpa rossa sul palco di Amici adesso è un’altra.

Enula-trasformazione-altranotizia
Enula ad Amici-Altranotizia

Chi non ricorda Enula Bareggi, la giovane cantante che ha conquistato la giuria di Amici 20 soffiando il banco a Letizia La Lirica? Da allora sono tante le sfide che la promessa del canto uscita dal talent di Maria ha affrontato e senz’altro ne è uscita molto cambiata. Guardate come è oggi.

Enula, da Amici ad oggi

Enula, la promessa del canto originaria di Abbiategrasso, è entrata nella scuola di Amici 20 battendo la collega cantante Letizia Bertoldi, meglio nota come Letizia La Lirica, per la sua preparazione nel canto lirico affinata presso il Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara. Letizia aveva superato le selezioni della prima puntata ma Rudy Zerbi non appena ha assistito alla performance di Enula ha deciso di mettere in competizione le due ragazze ed Enula ha vinto la sfida.

È sempre stata appassionata di canto ed è anche autrice. La vita nella scuola di Amici ha perfezionato le sue qualità, l’ha forgiata e le ha permesso di scrivere ed eseguire canzoni che hanno riscontrato il successo del pubblico. Attraverso quella esperienza e il confronto musicale ed umano vissuto sui banchi del talent è cambiata e oggi è un’altra.

L’impressionante cambiamento

Enula era entrata nella scuola a dicembre 2020 e già dopo i primi mesi del talent la giovane cantante aveva acquisito sicurezza nelle sue doti e stava vivendo una graduale trasformazione, che si è ripercossa positivamente sul suo percorso artistico. Infatti a metà febbraio aveva pubblicato Contorta riscuotendo tantissimo successo. Questo le ha permesso di sviluppare una consapevolezza sempre più forte delle sue doti e l’ha cambiata sotto tanti punti di vista.

LEGGI ANCHE —-> Martina Miliddi, da Amici alla corsa in ospedale: rotto il silenzio sulle sue condizioni

Impostazioni privacy