Elodie, crisi con Marracash? | I fan hanno le prove

Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe aria di crisi tra Elodie e Marracash. Sarà vero oppure è tutto come prima? I fan hanno le prove!

Elodie crisi con marracash AltraNotizia
Elodie-AltraNotizia

 

Sembra ieri quando la bella Elodie e il rapper Marracash si sono conosciuti per incidere la canzone Margarita nel 2020. Sul set del video musicale è schioccata la scintilla e da allora non si sono più lasciati. Amatissimi e seguitissimi dai fan, sono stati la coppia rivelazione dell’anno passato, la coppia più amata sui social, dove ad ogni foto o video, riscuotevano migliaia e migliaia di like e commenti.

Ma a quanto pare, stando ad alcune indiscrezioni, ci sarebbe aria di crisi tra i due piccioncini. Sarà vero oppure è tutto come prima?

Elodie, aria di crisi con Marracash: i fan indagano

In quest’ultimo periodo, i fan della coppia più amata dal web, ovvero di Elodie e Marracash, hanno iniziato a preoccuparsi un po’ e a temere per il peggio. Questo perché da tempo non vedono più insieme i due piccioncini. Sia chiaro, si intende sui social!

In effetti, è già da parecchio tempo che né Elodie né tanto meno il fidanzato (che già di suo non ama particolarmente mostrare la sua vita) pubblicano foto o video insieme sui rispettivi profili. L’ultimo post di entrambi che li ritrae insieme risale al mese di giugno e riguarda un progetto di lavoro. Da allora, regna il silenzio stampa.

Elodie crisi con marracash AltraNotizia

Questo ovviamente non significa che se non condividono nulla su Instagram allora non stanno più insieme o c’è aria di crisi. Ma lo stesso i fan si sono allarmati. Del resto, a ben vedere, avrebbero anche trascorso le vacanze estive separate.

LEGGI ANCHE—> Elodie, ‘beccata’ con un altro uomo: altro che Marracash!

Elodie si sarebbe ritagliata dei giorni in Sicilia in occasione del compleanno dell’amica Diletta Leotta. E da come si vede dalle foto sul suo account, unico mezzo su cui ci possiamo basare, non c’è traccia del fidanzato. Quindi, come stanno le cose?

Alle preoccupazioni dei fan, negli ultimi giorni, si sarebbe aggiunta una segnalazione di Deianira Marzano che avrebbe posto l’accento su una possibile crisi tra i due.

LEGGI ANCHE—> Mahmood e il flirt con il famoso ballerino di Amici: finalmente tutta la verità

In molti invece pensano che più semplicemente sono molto impegnati su diversi fronti e non hanno necessità di farsi vedere insieme sui social. Quindi non c’è nessun motivo di pensare al peggio e ad una crisi. Non ci resta che aspettare per capire come stanno realmente le cose!

Impostazioni privacy