Chiara Nasti, il disperato appello sui social: “vorrei smettessero di chiedermi questo”

Chiara Nasti nelle ultime ore ha fatto un appello importante sui social, dove ha detto: “vorrei smettessero di chiedermi questo“. A che cosa si riferisce?

Chiara Nasti triste AltraNotizia
Chiara Nasti-AltraNotizia

Non sono passate nemmeno tante settimane da quando la bella influencer e imprenditrice digitale Chiara Nasti è ritornata sui social. Dopo una lunga assenza durata circa un mese, aveva spiegato la sua decisione di essersi voluta prendere uno stacco dai social per ritrovare se stessa e prendersi un po’ di più cura della sua persona. Aveva infatti dichiarato di essersi fatta consigliare e aiutare da un’esperta che attraverso un percorso le aveva permesso di fare chiarezza dentro di sé e capire certe cose di lei che non aveva compreso.

Passato così questo periodo, la giovane influencer è tornata a condividere con i suoi followers scatti della sua vita quotidiana e a condividere tramite Instagram stories pensieri e risposte a diverse domande. E proprio una in particolare ha scatenato un appello della Nasti dove ha espresso un desiderio ben preciso che si può sintetizzare con questa frase: “vorrei smettessero di chiedermi questo“. A che cosa si riferisce?

Chiara Nasti, l’appello sui social: “vorrei smettessero di chiedermi questo

Nelle ultime ore nel rispondere ad una serie di domande la bella Chiara Nasti ha fatto un appello ben preciso ai suoi fan. Un appello dove chiede di non chiederle più o farle domande riguardo ad un argomento in particolare, ovvero la sua vita privata e sentimentale.

Come ha detto la stessa giovane influencer, è la domanda che più le pongono, insomma la più gettonata, ma domanda a cui ora come ora non ha intenzione di rispondere. Ecco perché ha chiesto gentilmente di non farle più nessuna domanda del genere. Il motivo?

Chiara Nasti triste AltraNotizia

A quanto pare, Chiara Nasti non vorrebbe rispondere a domande del genere perché non vorrebbe ripercorrere gli stessi ‘errori’ fatti in passato.

LEGGI ANCHE—> Chiara Nasti: cosa si cela dietro la scomparsa dai social | I fan vanno in tilt

Ha spiegato infatti che “ad oggi voglio tenere le cose più belle solo per me. Viverle ed essere convinta a pieno. Inutile voler sapere a tutti i costi con chi sto, le cose che ho reso pubbliche in passato le ho fatte per euforia del momento e per incoscienza..vorrei smettersi di chiedermi questo“. Secondo alcuni rumors, in effetti, si frequenterebbe con il calciatore Mattia Zaccagni.

LEGGI ANCHE—> Arisa ha finalmente detto sì: la notizia emoziona i fan

Ma come ha detto lei stessa Chiara, per il momento si vuole tenere per sé le cose più belle e legata alla sua vita sentimentale. Quindi, sarà lei a dire al momento più opportuno quello che vorrà!

Impostazioni privacy