Arisa ha finalmente detto sì: la notizia emoziona i fan

Arisa nelle ultime ore ha detto finalmente sì, ma sapete a che cosa?

Arisa felice AltraNotizia
Arisa-AltraNotizia

 

Negli ultimi mesi la bella Arisa è stata al centro del gossip per diverse ‘trattative’. In un primo momento, si era parlato di una sua conferma ad Amici per il secondo anno di fila, poi di un rifiuto a Pechino Express sempre per la scuola più amata d’Italia. Ma in un altro momento, era circolata la voce che aveva rifiutato la proposta di Maria De Filippi e quindi non l’avremmo vista nella prossima stagione. E infine, l’ultima novità la vedeva in trattative con Milly Carlucci per partecipare come concorrente a Ballando con le stelle. Anche qui però fino alla fine sembrava volesse dire di no.

Ma nelle ultime ore colpo di scena: la cantante ha detto finalmente sì, a che cosa di preciso?

Arisa, il sì che tutti si aspettavano da tanto

La notizia di Arisa che ha finalmente detto di sì ha fatto il giro del web in pochissime ore. I fan sono impazziti dalla gioia e dall’emozione perché dopo tante ‘fatiche’, tira e molla, a quanto pare anche di tipo economico, la bella cantante ha deciso di scendere in pista.

Attualmente è in tour e quindi sui social non ha ancora commentato la bellissima notizia. Anche se l’ultimo post che ha pubblicato nelle ultime ore lascia immaginare qualcosa. Come una sorta di ‘anticipo’ a cosa andrà a fare nei prossimi mesi, come una sorta di ‘sveliamo finalmente il mistero’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Ebbene sì, se qualcuno ancora avesse dei dubbi, la nostra bellissima Arisa sarà una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle: Milly perde un altro pezzo da novanta | I fan sono delusi

Alla fine Milly Carlucci è riuscita a portare a casa il risultato e ad aggiudicarsi la vittoria sopra Amici che invece aveva già da tempo mollato le trattative con la cantante. Infatti sarebbe una questione prettamente di cachet quello che avrebbe fatto rimandare fino adesso le trattative. Trattative e ‘corteggiamento’ che aveva avuto inizio sin da maggio ma come detto si era bloccato per diverso tempo.

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci, la rivelazione che mette a tacere tutti: la ‘cruda’ verità

Oggi è così arrivata la notizia ufficiale e l’ok anche da parte del direttore Stefano Coletta. Non ci resta quindi che aspettare ottobre per vedere la bella Arisa in pista scatenata più che mai!

Impostazioni privacy