Silvia Toffanin, l’annuncio che fa gioire i fan: la notizia diventa virale

Silvia Toffanin, ormai storica conduttrice di Verissimo, è protagonista di una notizia che manda in visibilio i fan. 

Silvia-Toffanin-Altranotizia
Silvia Toffanin-Altranotizia

La conduttrice veneta, ex letterina di Gerry Scotti, ha conquistato il cuore dei telespettatori per il suo garbo e la sua empatia nell’affrontare storie e situazioni durante la sua trasmissione.

In questi giorni, Silvia Toffanin è protagonista di una bella notizia, ormai virale sul web che ha fatto impazzire i fan dalla felicità.

E anche lei si mostra trepidante e gioiosa come una bambina per questo annuncio. Quale sarà la lieta novella, tanto da aver scosso in modo giubilante gli animi?

Silvia Toffanin, la notizia che tutti aspettavano!

La showgirl, in queste ore, è in gran fermento poiché ben presto ritornerà sul piccolo schermo con nuovi personaggi e nuove storie da raccontare nella trasmissione Verissimo. Infatti, vi aspetterà dal 18 settembre, come ogni sabato, su Canale 5.

Ma, c’è una grande sorpresa dietro questa nuova stagione: Verissimo raddoppia e andrà in onda anche la domenica, dal 19 settembre prendendo così il posto di Barbara D’Urso che ha chiuso i battenti, almeno con i programmi Domenica Live e Live Non è la D’Urso.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin ha ceduto al ritocchino: è irriconoscibile

Un grande traguardo per la bella Silvia che ha sempre raggiunto buoni ascolti non solo per i contenuti proposti in televisione ma anche per il suo talento nel condurre e coinvolgere sia l’ospite che il pubblico.

Verissimo-logo-Altranotizia

Si prospetta una nuova stagione scoppiettante con tanti ospiti del mondo dello showbiz, della televisione e del cinema.

Un’edizione, giunta alla numero ventisei, che prevede, appunto, un doppio appuntamento e durerà fino a maggio 2022.

A questo punto, inizia il toto-scommesse di chi potrebbero essere gli ospiti benvenuti nel salotto feriale più famoso d’Italia: la richiesta più gettonata, su Instagram, è la coppia Hande e Kerem del serial Love is in the Air.

LEGGI ANCHE –> Pier Silvio e Silvia Toffanin, perché non si sposano: svelato finalmente il motivo

Chissà, magari questo desiderio potrebbe esaudirsi visto che la coppia Can e Demet di Daydreamer sono riusciti a calcare il palco di Verissimo, quindi non è impossibile. In attesa di ulteriori news inerente la nuova stagione di Verissimo di Silvia Toffanin, che abbia inizio ufficialmente il countdown al 18 settembre.

Impostazioni privacy