Flavio Briatore, riesce a farlo tutte le mattine: chi se l’aspettava!

Flavio Briatore è una persona energica, carismatica e intraprendente che non si ferma proprio mai. Sapete che cosa fa tutte le mattine?

Flavio Briatore energico AltraNotizia
Flavio Briatore-AltraNotizia

Inutile dire chi è Flavio Briatore perché nel bene o nel male il suo nome è sempre al centro del gossip, per flirt, per affari, per i suoi bellissimi e lussuosi locali. Ma se pensavate di sapere tutto riguardo alla sua vita privata, alle sue relazioni e ai suoi hobby, vi sbagliate di sicuro! C’è qualcosa che il noto imprenditore fa tutte le mattine anche se non in molti conoscono questo particolare. Ma farlo lo aiuta a scaricare la tensione e a iniziare col piede giusto il nuovo giorno, pronto per le sue innumerevoli attività. Allora avete capito di cosa stiamo parlando?

Flavio Briatore, lo riesce a fare tutte le mattine

Flavio Briatore vanta alle spalle una carriera davvero impressionante, ricca di successi, di traguardi importanti raggiunti e alcuni ancora da raggiungere. Come si dice, lui incarna la figura di chi si è fatto da solo, che è riuscito a costruirsi un impero con le sue mani e con la sua determinazione. Infatti, uno tra i talenti dell’imprenditore è proprio la mentalità imprenditoriale, il fiuto per gli affari. Non appena ‘fiuta’ qualcosa, sa già che sarà un successo e se non fosse così, oggi non sarebbe dove è arrivato.

A ben vedere, è una persona energica, dinamica, grintosa, carismatica e molto intraprendente. Non riesce a stare mai fermo, appena gli passa in testa un’idea, la deve subito trasformare in qualcosa di concreto. Per lui, il tempo non va sprecato. Ecco perché anche alla mattina, tutte le mattine, prima di iniziare la giornata, si concede un qualcosa che lo aiuta a rilassarsi, a scaricare la tensione e a partire col piede giusto.

Flavio Briatore energico AltraNotizia

Sì avete capito bene: Flavio Briatore si concede ogni giorno una sessione di “training mattutino“, come dice lui, per mantenersi in forma e alleviare lo stress.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, scovata la sua passione ‘hot’: da leccarsi i baffi!

Come si vede dalla foto, si dedica o ad un allenamento nella sua palestra privata, dove alterna sessioni di cardio a sollevamento pesi. Oppure quando ha bisogno di bruciare più calorie e scaricare tutta la tensione e lo stress accumulati, pratica pugilato insieme al suo personal trainer di fiducia.

LEGGI ANCHE—> Vi siete mai chiesti com’è fatta la casa di Flavio Briatore? E’ fotonica!

Insomma, è veramente uno sportivo e un uomo da ammirare perché ha costanza nel fare le cose e nel portarle a termine per ottenere risultati. Come nel business, anche nello sport per lui ci deve essere un obiettivo e un traguardo da raggiungere, bisogna subito mirare a dove si vuole arrivare per ottenere dei risultati.

Impostazioni privacy