Gianni Sperti, il motivo della rottura con la Barale: la triste verità dopo anni

Gianni Sperti e Paola Barale sono stati sposati per ben quattro anni. Che cosa è successo dopo? Perché il ballerino e la conduttrice si sono lasciati? Finalmente tutta la verità su quello che li ha irrimediabilmente separati.

GianniSperti-PaolaBarale-lasciati-AltraNotizia
Gianni Sperti Paola Barale-AltraNotizia

Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e donne, e la showgirl più famosa degli anni Novanta, sono stati una coppia amatissima dal pubblico.

Paola Barale all’epoca era una delle showgirl più gettonate del piccolo schermo, complice anche la singolare e lampante somiglianza con un’altra donna importante del mondo dello spettacolo d’oltreoceano, la celebre cantante Madonna.

L’opinionista invece era un ballerino affermato nelle compagnie di danza della televisione, e così i destini dei due artisti si sono incrociati.
Nel 1995 Gianni Sperti ballava per La sai L’ultima, programma a cui partecipava proprio Paola. I due si sono conosciuti e tra loro è nato un amore travolgente. Così a giugno del 1998 si sono promessi amore eterno.

Nonostante il matrimonio sia andato a gonfie vele per quasi quattro anni però, poi è successo qualcosa tra loro. Qualcosa di così irreparabile che li ha separati per sempre.

Gianni Sperti e i motivi della rottura con Paola

La showgirl ha confessato in un’intervista rilasciata a Peter Gomez in La Confessione che il ballerino desiderava diventare padre mentre lei aveva molti dubbi sull’avere dei figli. Le incertezze di Paola riguardavano il lavoro stesso di Gianni, che non aveva ancora ottenuto il successo che avrebbe riscontrato di lì a poco e non godeva ancora di una situazione professionale stabile.

LEGGI ANCHE —-> Paola Barale, il suo ex non le manda di certo a dire: che stoccata!

Paola, dal canto suo, era concentrata sulla carriera dal momento che in quegli anni era sulla cresta dell’onda del successo. Non essendoci i presupposti per diventare genitori la coppia si è allontanata.
Il matrimonio per questa ragione delicata e importante è andato a rotoli e la conduttrice, come molti ricorderanno ha poi cominciato una relazione con il modello israeliano Raz Degan.

LEGGI ANCHE —-> Gianni Sperti, ha ceduto veramente al ritocchino? | La sua confessione è da applausi

Non si può nemmeno dire che il matrimonio con Gianni resti per Paola un bel ricordo. Anzi, Come la conduttrice ha dichiarato a Live – Non è la D’Ursoha voluto cancellare del tutto dalla sua vita l’ex marito, mettendolo in un dimenticatoio in cui ripone dentro di sè “Le persone che mi hanno fatto male”.

Impostazioni privacy