Avete mai visto la moglie di Alberto Angela? E’ di una bellezza folgorante

Alberto Angela è il più noto conduttore e divulgatore scientifico della nostra televisione, ma cosa si conosce della sua splendida moglie? 

Albero Angela
Alberto-Angela-Altranotizia

Ci ha fatto girare il mondo, conoscere le più antiche civiltà ed i più grandi personaggi della storia. Ci ha fatto entrare in palazzi meravigliosi e raccontato storie incredibili. Alberto Angela è uno scienziato che ha fatto della divulgazione scientifica la sua missione.

I suoi programmi sono i più seguiti dell’intera programmazione Rai. Con lui la Scienza è entrata nelle nostre case dalla porta principale, a volte addirittura il sabato sera, negli spazi e negli orari da sempre dedicati al varietà. Il suo volto, la sua voce, la sua competenza sono diventati familiari per milioni di italiani.

Se tutti conoscono l’Alberto Angela scienziato, davvero poco si conosce della sua vita privata. E’ sposato, ma chi è sua moglie? E da quanto tempo sono sposati?

Alberto Angela ed un amore nato tanto tempo fa

Alberto Angela la incontrò quando era all’inizio della sua carriera e lei era ancora una studentessa. Dopo un lungo fidanzamento, ecco finalmente le nozze a suggellare la loro storia d’amore. E’ il 1993. Dal loro matrimonio nascono tre figli maschi: Riccardo, il maggiore, di 23 anni, Edoardo di 22 e Alessandro, l’ultimo nato, di 17.

Entrambi decisero di dare alla loro vita familiare delle regole ferree. Rimanere lontano dagli sguardi indiscreti e condurre una vita, per quanto possibile, normale. Regole che hanno cercato di trasmettere anche ai loro figli. Il risultato è una coppia tra le più longeve, ed una famiglia tra le più riservate, nel mondo dello spettacolo. Volete finalmente conoscere il nome della splendida moglie del famoso divulgatore?

Ecco chi è la splendida moglie

Una donna che ama essere sempre accanto all’uomo della sua vita, ma ben lontana da telecamere e fotocamere, ecco, in estrema sintesi, chi è Monica Angela. Rifugge da tutti gli appuntamenti mondani però rappresenta, per il conduttore, un “porto sicuro”, come lui stesso ama definirla, cui approdare dopo i tanti viaggi che il lavoro impone.

LEGGI ANCHE —-> Alberto Angela, il figlio è di una bellezza incredibile: sapete chi è?

LEGGI ANCHE —-> Alberto Angela, la grande scoperta: “È stata una grande emozione”, il retroscena

L’arte, il cinema e, quando è possibile, un bel tuffo in piscina, rappresentano i migliori momenti di svago della coppia. Lo stare insieme il più possibile, condividendo le passioni che più li accomunano, è il loro segreto. Questa, nella sua splendida semplicità, è la vita di Alberto e Monica Angela.

Albero e Monica Angela

Impostazioni privacy