Maurizio Costanzo, il vero grande amore è lui: altro che Maria!

Maurizio Costanzo è sposato con Maria De Filippi da tantissimi anni, sono una coppia unita e ben assortita, ma in realtà è un altro il grande amore del giornalista. Sapete cos’è?

Maurizio Costanzo grande amore AltraNotizia
Maurizio Costanzo-AltraNotizia

 

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più longeve della televisione italiana, una delle più amate e venerate dal pubblico a casa. Il loro segreto? Ridono sempre insieme, sono molto complici, fin da quando si sono conosciuti e il loro rapporto non è mai cambiato. Del resto, per stare insieme così tanti anni, sempre mantenendo la stessa dolcezza e simpatia, deve essere per forza così! Il loro amore è d’esempio a tantissime persone e non bisogna fare altro che ammirarlo.

Anche se in realtà il vero e grande amore del giornalista e conduttore non è la bella Maria, bensì un altro, sapete di che cosa si tratta?

Maurizio Costanzo, il vero amore non lascia il posto a nessuno, nemmeno a Maria!

E’ vero, direte voi: il vero amore di Maurizio Costanzo è Maria De Filippi. Stanno insieme da una vita, sono sempre stati molto presenti e vicino l’uno all’altro, sia sul lavoro che nella vita privata. Formano una coppia e una squadra vincente, anche da un punto di vista professionale, si completano, si supportano e sono da stimolo l’uno all’altro. Oltre ad essere conduttori, sono entrambi autori di programmi televisivi e hanno anche una società di produzione televisiva dal nome FASCINO PGT S.r.l.

Ma questo non basta a far ‘cambiare’ i sentimenti che Maurizio prova nei confronti di un’altra cosa. Sapete cos’è? Vi diamo un indizio: in casa ne conserva sempre tante porzioni, perché non riesce proprio a resistere, è colorato e super gustoso!

Maurizio Costanzo grande amore AltraNotizia

Ebbene sì, Maurizio Costanzo ha una vera e propria passione per il gelato. Non ne può fare a meno e quando lo mangia, nemmeno Maria ha la meglio, ma solo il gelato!

LEGGI ANCHE—> Maurizio Costanzo, avete mai visto dove vive con Maria? Ecco le rare foto

In una recente intervista a Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, Maria De Filippi ha mostrato in diretta tv il ‘segreto’ del marito, portando il conduttore direttamente in cucina nel freezer dove sono contenute le prove. Insomma, una scena comica e molto divertente, che ha suscitato l’ilarità del pubblico e degli stessi coinvolti.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi, svelato il perché mangia sempre le caramelle: che assurdità!

E in quel caso, Maurizio non ha potuto fare altro che ammettere il suo debole e dichiarare che ama profondamente il gelato, anche se in generale gli piace tutto ciò che è dolce.

Impostazioni privacy