Alfonso Signorini, persi due con un colpo solo: il motivo del netto rifiuto

Alfonso Signorini in questi giorni si è visto dire di no per il Grande Fratello Vip da altri due personaggi molto noti e veramente amatissimi dal pubblico a casa. Chi sono e perché gli hanno detto di no?

Alfonso Signorini no altri due AltraNotizia
Alfonso Signorini-AltraNotizia

 

Mancano ormai veramente pochissimi giorni e lunedì 13 settembre inizierà uno dei programmi più amati e attesi dell’ultimo periodo, il Grande Fratello Vip. Ancora deve partire e già sul web circolano diverse indiscrezioni, si parla già delle possibili ‘rivalità’ e si fanno pronostici su come potrebbe andare tutto il reality. I fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire tutti i retroscena. Ma per il momento non possiamo che accontentarci di sapere qualcosina e di tenerci la sorpresa per la prossima settimana!

Ma sapete chi ha detto di no al padrone di casa? Non uno, ben due personaggi!

Alfonso Signorini, svelato il motivo del rifiuto dei due personaggi

Negli ultimi giorni, si erano svelati i nomi di alcuni personaggi che avevano deciso alla fine di dire di no ad Alfonso Signorini per la partecipazione al reality di Canale Cinque. Tra questi, c’era ad esempio Loredana Lecciso ma chi aveva suscitato molto scalpore era stato Raz Degan. Dapprima aveva commentato pubblicamente sui social il programma e la casa del Grande Fratello Vip usando parole forti e poi invece il direttore di Chi aveva rivelato che l’ex modello aveva chiesto circa 500 mila euro.

Al di là di questi momenti difficili, Alfonso Signorini ormai ha scelto e reso noto chi saranno i concorrenti della prossima edizione. E purtroppo, con suo dispiacere, non saranno presenti due personaggi che avrebbe voluto tanto vedere insieme all’interno della casa più spiata d’Italia. Sapete chi sono?

Alfonso Signorini no altri due AltraNotizia

Avete capito bene: i due personaggi misteriosi sono Albano e la bellissima figlia Jasmine Carrisi. A quanto pare, la proposta per partecipare al reality sarebbe arrivata ad entrambi.

LEGGI ANCHE—> Tommaso Eletti, perchè partecipa al Grande Fratello Vip | La confessione che spiazza

Ma entrambi avrebbero detto di no perché non adatto a loro un programma di questo tipo. A rivelare il motivo è stato lo stesso Albano in un’intervista a Nuovo dove ha però voluto sottolineare che la figlia ha preso la decisione da sola, senza che venisse influenzata da lui.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle: Milly perde un altro pezzo da novanta | I fan sono delusi

Difatti, Jasmine vuole concentrarsi sulla musica e sulla sua carriera, seguendo le orme del padre, ma distaccandosi perché punta ad un genere più movimentato come il rap. Insomma, è stato un peccato per Alfonso Signorini non vedere questi due volti noti, ma i fan di Albano possono stare tranquilli perché lo vedranno presto a Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy