Alena Seredova, la verità sul tradimento di Buffon: il retroscena sulla scoperta

Alena Seredova torna a parlare della sua storia d’amore con Gigi Buffon. Il triste epilogo e la decisione, non facile, di raccontarlo.

Alena Seredova ospite
Alena Seredova Screenshot fonte_ Youtube

Una splendida storia d’amore terminata in maniera amara. Una splendida storia d’amore tra due personaggi conosciuti ed amati, che, una volta terminata, ha lasciato increduli i tanti fan della coppia. La storia d’amore tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon, per tutti Gigi, è una di quelle storie che non cessano mai di essere raccontate, con l’aggiunta, ogni volta, di nuovi, piccanti particolari.

A distanza di anni si ritorna a parlare delle cause di quell’improvvisa rottura. Dei diversi comportamenti dei due protagonisti, del responsabile e della vittima di quei comportamenti che portarono alla separazione della coppia. Passati già alcuni anni, cosa si sa di nuovo riguardo le cause della separazione tra la Seredova e Buffon?

Alena Seredova e Gigi Buffon l’inizio…

La storia d’amore tra Alena Seredova e Gigi Buffon iniziò nel lontano 2005 e trovò la sua ufficiale consacrazione con il matrimonio celebrato il 16 giugno 2011 a Praga. I due avevano avuto già due figli, Louis Thomas, nato nel 2007 e di David Lee, nato nel 2009. Il matrimonio vide la sua fine soltanto tre anni dopo, nel 2014.

Una separazione difficile, dura da accettare, resa ancor più complicata dalla presenza di due bambini che rischiavano di pagare, come al solito, il prezzo più alto per le azioni dei loro genitori. Ma la vita va avanti ed entrambi oggi vivono nuove situazioni familiari, con nuovi compagni ed una ritrovata serenità.

Alena Seredova è legata sentimentalmente ad Andrea Nasi, presidente di Comau, industria appartenente al settore della robotica, nonché vicepresidente di Exor, holding finanziaria olandese, controllata dalla famiglia Agnelli. La coppia ha una figlia, Vivienne Charlotte. Gigi Buffon, dal canto suo, è legato alla giornalista Ilaria D’Amico, dalla cui relazione è nato Leopoldo Mattia.

Perché allora si ritorna a parlare della fine della loro relazione?

Alena Seredova e Andrea Nasi insieme

…e la fine della loro storia

E’ la stessa Alena Seredova, a distanza di anni da quel triste momento, a raccontare nuovi dettagli in riferimento alla rottura del rapporto con suo marito Gigi Buffon. Lo fa nel salotto della trasmissione condotta da Caterina BalivoVieni da me“.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, Esclusiva: ecco dove giocherà Buffon

LEGGI ANCHE —-> Ilaria D’Amico, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Incredibile!

Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi”. Alena Seredova usa l’arma dell’ironia per rendere meno amaro quel ricordo.

Alena Seredova e Gigi Buffon insieme

Impostazioni privacy