Alfonso Signorini e il flirt con Valeria Marini: la rivelazione totalmente inaspettata

Nei lontani anni novanta Alfonso Signorini e Valeria Marini hanno avuto una relazione che ha fatto scalpore. Oggi, a distanza di quasi trent’anni, finalmente sappiamo tutti i dettagli della love story tra la conturbante soubrette romana e il celebre giornalista.

Alfonso-Signorini-Valeria-Marini-filrt-AltraNotizia
Alfonso-Signorini-Valeria-Marini-AltraNotizia

Dopo che per tanto tempo la storia d’amore della showgirl Valeria Marini e il giornalista Alfonso Signorini è stata sulla bocca dei tanti fan dei due personaggi, incuriositi sulla vera natura della relazione tra i due, adesso finalmente la verità è venuta è galla.

Alfonso Signorini e l’amore per Valeria

Negli anni novanta la showgirl dall’accento sardo era già popolare e ancora single. Mentre Alfonso Signorini aveva già iniziato a farsi strada nel mondo della carta stampata e aveva collaborato con il giornale Panorama.

Appena si sono conosciuti i due sono diventati molto amici e successivamente, a quanto pare, tra loro è scattato qualcosa in più.

La love story non è durata a lungo però, e addirittura sul web sono circolate tantissime voci che, da sempre, hanno messo in dubbio la veridicità della loro relazione.

Tante perplessità molto probabilmente sono alimentate dal fatto che il conduttore di Chi è, come noto a tutti, omosessuale. Ma questo non ha impedito che lui frequentasse partner di sesso femminile e, come ha sempre parlato apertamente e senza peli sulla lingua del suo orientamento sessuale così non ha mai fatto mistero di aver amato in passato le donne.

A quanto pare infatti, la storia tra Valeria Marini e Alfonso Signorini c’è stata eccome e a confessarlo è stato proprio Alfonso in persona.

La confessione scioccante

Durante una particolare puntata del Grande Fratello Vip Ilary Blasi, ospite del programma, ha chiesto a Alfonso tutti i dettagli di quel presunto filrt. Il conduttore non si è tirato indietro e così ha confessato la natura del rapporto tra lui e Valeria, rispondendo alla domanda con queste parole:

LEGGI ANCHE —->Valeria Marini, che fine ha fatto? | Scomparsa dalla tv

LEGGI ANCHE —->Valeria Marini, il dramma di una donna: non se lo meritava

Ebbene sì, è vero, sono stato a letto con Valeria Marini“, ha ammesso Alfonso “Ma credo che lei non se ne sia nemmeno accorta“.

La storia d’amore a quanto pare c’è stata veramente e ancor più certo è che tra i due resti ancora oggi un legame profondo, fatto di reciproca stima, umana e professionale e di un dolce ricordo del passato, bello e davvero autentico.

signorini-e-marini-AltraNotizia

Impostazioni privacy