Avete visto quanto è cambiata Gaia dopo Amici? Assomiglia sempre più alla madre!

Gaia Gozzi non è più la ragazzina che era uscita vittoriosa dalla scuola di Amici 19 .Oggi la cantante è un’altra ma è legata a sua madre proprio come quando studiava musica sui banchi del talent di Maria De Filippi e le somiglia sempre di più.

Gaia-Gozzi-somiglianza-con-la-madre-AltraNotizia
Gaia-Gozzi-AltraNotizia

Gaia Gozzi ha sempre avuto con la mamma un rapporto speciale. È stata lei infatti a trasmetterle la passione per l’arte e la musica. Ai provini di X Factor addirittura la cantante ha voluto sentire la presenza della mamma così vicina a sè in quel momento tanto importante, che si è esibita indossando proprio il suo turbantee, la ex ballerina di danza classica e contemporanea Luciana Piza Toledo.

Com’è diventata Gaia Gozzi dopo Amici 19?

Gaia ha debuttato nel mondo del talent nel 2016 partecipando ad X-Factor, lo show musicale di Sky. Lì ha raggiunto il secondo posto e così ha cominciato a pubblicare i primi album di successo: New Dawns ha addirittura ottenuto la certificazione di disco d’oro. Nel 2017 è uscito anche il brano Fotogramas, che oggi conta ben 6,2 milioni di visualizzazioni sul Canale Ufficiale Youtube di Gaia.

Successivamente, per far conoscere la sua voce ad un pubblico sempre più ampio, Gaia si è messa alla prova con una sfida ancora più grande, quella di trionfare anche al talent di Maria De Filippi. È riuscita a entrare nella scuola battendo la collega Nyv e così, con tenacia e impegno, si è portata a casa la sognata vittoria sbaragliando i compagni concorrenti ed il ballerino Janvier.

Quella esperienza è stata un trampolino di lancio importante che l’ha condotta a un’altra vetrina fondamentale per tutti i cantanti italiani, il Festival della Canzone italiana.

La cantante oggi

La Gozzi ha ottenuto la  diciannovesima posizione nella classifica finale del Festival, presentando un brano intitolato Cuore Amaro. In sei mesi il pezzo ha superato i tre milioni e mezzo di visualizzazioni su Youtube.

La cantante, dopo quel grande successo, ha cominciato il suo tour lungo tutto lo stivale. Ultimamente infatti, continua a essere impegnata con i live della tournee estiva, e proprio pochissimi giorni fa si è esibita al “Villa Hermosa Festival” di Santa Caterina Villarmosa a Caltanissetta.

LEGGI ANCHE —-> Amici 20, Gaia Gozzi: “Ho cantato male” | Momento imbarazzante

LEGGI ANCHE —-> Sanremo 2021, chi è Gaia: in gara con la canzone “Cuore amaro

Insomma, è passato un po’ di tempo da quando Gaia era solo un’allieva della scuola di Maria De Filippi e intanto ha fatto passi da gigante nel mondo della musica, partecipando oltre che alla sfida del teatro Ariston, anche a quella di Amici Speciali.
Queste esperienze non potevano che trasformarla, arricchirla dal punto di vista artistico e anche quello estetico è in parte cambiato. Ora il look è diverso e la sua immagine sembra essere sempre più simile a quella di sua madre Luciana. Adesso le due sembrano quasi sorelle.

Luciana-Piza-Toledo-Gaia-Gozzi-AltraNotizia

Impostazioni privacy