Barbara D’Urso, l’unica cosa che la rilassa: non uno ma con più amici

Barbara D’Urso sta per tornare carica su Canale Cinque con il suo storico programma Pomeriggio Cinque, arrivato ormai alla tredicesima edizione. Ma sapete qual è l’unica cosa che la rilassa?

Barbara D'Urso si rilassa AltraNotizia
Barbara D’Urso-AltraNotizia

 

Le vacanze sono ormai terminate quasi per tutti e settembre è iniziato solo da qualche giorno che già si fa sentire in tutta la sua imponenza. E così anche la bella Barbara D’Urso fra pochi giorni ricomincerà con il suo storico programma Pomeriggio Cinque su Canale Cinque, arrivato ormai alla tredicesima edizione.

E forse proprio in onore di questo anniversario, ha annunciato un restyling completo della trasmissione. A partire dalla sigla, dalla grafica e dallo studio in parte più moderno e più stiloso. Dove il concetto di ‘salotto’ viene superato in favore di qualcosa di più innovativo e aperto. L’informazione rimane al centro di tutto il programma, ma migliora da un punto di vista contenutistico, sempre più vicini alla realtà e alle persone comuni.

Ma sapete qual è l’unica cosa che rilassa la bella conduttrice?

Barbara D’Urso, svelato cosa la rilassa realmente

Barbara D’Urso negli ultimi anni ha superato tutta la concorrenza possibile arrivando al timone di ben tre programmi, tutti in diretta: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è La D’Urso. E fin qui tutti potrebbero essere d’accordi nel dire che è stata veramente formidabile e che non ha mai mollato.

Ma la cosa davvero curiosa è che ha letteralmente sfondato con tutti e tre i programmi! I record di ascolti erano sempre i suoi, sia nella fascia pomeridiana giornaliera che in quella domenicale sia in quella serale. Insomma, ha un vero e proprio talento nella conduzione e nel capire cosa vuole la gente e soprattutto come e quando la vuole.

Ed è per questo che è stata premiata dal pubblico a casa, che l’ha consacrata a regina indiscussa. Ma tutto questo lavoro di sicuro porterà la bella Barbara D’Urso anche a rilassarsi poco! Come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, lei non si riesce a rilassare nemmeno quando è in vacanza perché tende a fare tantissime cose e non sta mai ferma. Ma se dovesse scegliere cosa la rilassa veramente, ecco una cosa c’è.

Barbara D'Urso si rilassa AltraNotizia

Ebbene sì, avete capito? L’unica cosa che rilassa alla nota conduttrice è cucinare. Cucinare cosa e per chi?

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, la verità sulla chiusura Live non è la D’Urso: gli ascolti non c’entrano

E’ qui che cala il mistero!

Barbara sì ama cucinare ma lo fa in un modo molto particolare. Come possiamo ben vedere dalla foto qui sopra, anche quando è impegnata in cucina, è sempre impeccabile, ben vestita e ben truccata.

Come ha dichiarato nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, adora preparare piatti gustosi, ma non per forza complicati ed elaborati. Le bastano qualche verdurina presa dal suo orto come pomodorini e melanzane e il gioco è fatto!

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso: per lei deve essere “abbondante” | Chi può darle torto

Ma la cosa più divertente e rilassante è per chi cucinare e chi non meglio degli amici?

Impostazioni privacy