Fariba Tehrani, cosa è successo realmente al fratello | Il grande rammarico

Qualche giorno fa Fariba Tehrani ha annunciato ai suoi followers di aver perso suo fratello, Abdolhamid. Dopo la triste notizia si è anche appreso quali sono stati le reali cause del decesso. 

fariba-tehrani-lutto-AltraNotizia
fariba-tehrani-Altranotizia

Dopo la tragica perdita che ha colpito Fariba Tehrani e Giulia Salemi, la donna ha rivelato cosa è successo veramente a suo fratello e cosa gli è successo.

Fariba Tehrani, il triste annuncio

Giulia Salemi ha dovuto dire addio a suo zio, ovvero il fratello della mamma Fariba Tehrani, reduce dal reality dell’Isola dei Famosi.

È stata proprio la sorella di Abdolhamid a comunicare in prima persona la triste notizia ai suoi followers, attraverso una fotografia di suo fratello. I tantissimi fan che la seguono le hanno rivolto centinaia di messaggi di condoglianze.

fariba-fratello-altranotizia

La sepoltura di Abdolhamid è avvenuta il 10 settembre senza attendere qualche giorno in più dal decesso in quanto in questo periodo a quanto pare le camere ardenti sono piene e non è possibile tenere a lungo le salme. L’ex naufraga ci ha tenuto poi a precisare quali sono state le cause del decesso di suo fratello.

Le cause del decesso e il rammarico della mamma di Giulia Salemi

Mentre tutto faceva pensare che la causa della morte fosse il tremendo virus che da quasi due anni sconvolge tutti i Paesi del mondo, a quanto pare il motivo scatenante è stato un altro.

Fariba Tehrani e sua figlia Giulia Salemi sono affrante dal dolore ma la ex isolana ha trovato ugualmente la forza di spiegare quali sono state le cause del decesso di suo fratello: “Aveva fatto il vaccino due mesi fa ma ha preso lo stesso il Covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita per arresto cardiaco”, ha raccontato Fariba sul suo account Instagram.

LEGGI ANCHE—->Isola dei famosi, com’era Fariba Tehrani da giovane? | Foto incredibile

LEGGI ANCHE—->Fariba Tehran, da giovanissima era uguale a Giulia: la somiglianza è scioccante

Il destino beffardo che ha portato via il fratello a Fariba non è imputabile perciò alla pandemia. Ma il Coronavirus ha causato ugualmente a Fariba un profondo dolore perché proprio causa delle restrizioni messe in atto a prevenire la diffusione del Covid, la donna non ha potuto far ritorno nel suo Paese. E non ha potuto così dare l’ultimo saluto al suo amatissimo fratello.

La mamma di Giulia Salemi ha raccontato di non vedere la sua famiglia da circa tre anni, ci auguriamo che possa riunirsi ai suoi cari al più presto.

Impostazioni privacy