Pier Silvio Berlusconi perchè non sposa la Toffanin | La dura verità dopo anni

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme ormai da  ben vent’anni. Pier Silvio è l’imprenditore e vicepresidente delle reti Mediaset, lei è il personaggio più amato dei pomeriggi di Canale Cinque. Non sono mai convolati a nozze ma hanno avuto due figli, Lorenzo Mattia che ha dieci anni e la piccola Sofia Valentina, nata sei anni fa. Ma come mai non si sono mai sposati?

berlusconi-toffanin-nozze-altranotizia
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Altranotizia

Silvia e Piersilvio Berlusconi sono una coppia davvero affiatata, sembrano uniti da un amore sincero e duraturo. Tant’è che non sono mai stati al centro di scandali. Tutto questo lascia perplessi i loro numerosissimi fan che da anni ormai si chiedono come mai i due non si siano detti ancora il fatidico Sì.

Pier Silvio Berlusconi, la love story con Silvia e il motivo del mancato sì

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sono conosciuti a Milano e non in un locale o facendo shopping a Via Montenapoleone e nemmeno nella mondana Moscova. La coppia si è incontrata a un evento di beneficenza, in occasione di una partita del Milan, la squadra dell’ex premier Silvio Berlusconi. Insomma un evento benefico, per cui non sarebbe potuto esserci presagio migliore. Una circostanza nata da una premessa d’amore.

Pier Silvio all’epoca già gestiva il management della Fininvest, che adesso porta il nome Mediaset.

La loro è stata una vera e propria scintilla di passione, accesa e mai più spenta. Hanno deciso così di andare a vivere in una fantastica dimora storica a Portofino, lontano dal caos. Insomma anche la loro abitazione sembra la cornice perfetta di una storia d’amore a lieto fine. Ma quando si parla di sentimenti e di happy ending tutti sono abituati ad aspettarsi il fatidico sì, pronunciato dinanzi all’altare.

LEGGI ANCHE —->Silvia Toffanin e Pier Silvio, sapete dove abitano? Non è una casa ma un vero castello

silvia-toffanin-altranotizia

I due invece ancora non sono tecnicamente coniugi ma solo conviventi, anche se Silvia ha dato a Pier Silvio Berlusconi due bimbi. Tutto l’affezionato pubblico di Mediaset non può fare a meno di domandarsi come mai una coppia così longeva, genitori bis e soprattutto con un primogenito messo al mondo da dieci lunghi anni, non abbia deciso di convolare a nozze.

La bella presentatrice ha svelato i motivi del mancato matrimonio in un’ intervista di qualche tempo fa rilasciata alla rivista Vanity Fair.

Il motivo è che lei non crede nel vincolo del matrimonio. Loro vogliono che la promessa d’amore che si sono fatti quando si sono conosciuti si rinnovi ogni giorno.

LEGGI ANCHE —->Silvia Toffanin, l’annuncio che fa gioire i fan: la notizia diventa virale

Intanto continuano ad amarsi come il primo giorno e a essere impegnati nella loro vita famigliare e professionale. L’ex Letterina di Passaparola condurrà presto la nuova stagione di Verissimo che a quanto pare prenderà il posto di Domenica Live, attualmente eliminato dalla programmazione tv.

Impostazioni privacy