Marco Liorni e l’incubo di ogni genitore: la rivelazione dopo anni

Marco Liorni, conduttore di Reazione a catena, è uno dei volti più amati e seguiti del panorama televisivo. Oltre però a intrattenere il pubblico ormai da molti anni con il suo carisma eccezionale è anche padre di una splendida bambina. Purtroppo però, come spesso accade, anche lui ha dovuto affrontare un incubo per qualsiasi genitore.

marco-liorni-figlia-altranotizia
Marco Liorni-Altranotizia

Marco Liorni è ormai una delle punte di diamante del palinsesto Rai con il suo programma Reazione a catena. Ormai gli esilaranti siparietti con i concorrenti tengono compagni al grande pubblico, che giorno dopo giorno lo seguono con passione e divertimento. Lo show purtroppo terminerà il 26 settembre e al suo posto tornerà L’Eredità con Flavio Insinna.

Oltre però ad essere un amato conduttore, Liorni è anche premuroso padre di tre splendidi figli, Niccolò, Emma e Viola. Come ogni genitore però ha, sì tante soddisfazioni, ma altrettante preoccupazioni. Proprio la più piccola infatti è stata protagonista di un incidente che ha rischiato la tragedia. Ecco cosa ha raccontato tempo fa lo stesso conduttore di Reazione a catena.

Marco Liorni e la grande paura di ogni genitore

Il celebre presentatore Marco Liorni è stato sposato due volte, la prima volta con Cristina e i due hanno avuto un figlio solo, Niccolò, che oggi ha vent’anni. Poi si sono separati e il conduttore ha conosciuto Giovanna Astolfi. Con lei è nato un rapporto molto profondo tant’è che vivono insieme dal lontano 1997.

Dopo alcune perplessità di Marco, reduce da un primo matrimonio purtroppo fallito, i due si sono sposati nel 2014 negli Stati Uniti, festeggiando con una cerimonia intima, lontana dai riflettori dei media Italiani. A quanto pare infatti la notizia è trapelata molto tempo dopo.

LEGGI ANCHE—->Marco Liorni, lui è affascinate ma la moglie è divina: ecco chi è

I due hanno avuto due figlie, Emma e Viola. Proprio per la più piccola, Viola, i due si sono presi un grande spavento.

marco-liorni-dramma-figlia-altranotizia

Un giorno mentre era all’asilo e stava pranzando insieme agli altri compagni di classe, ha ingoiato un pezzo di cibo che sfortunatamente le è andato di traverso. Un gesto comunissimo che può tramutarsi in tragedia in pochissimi secondi. Non riuscendo a espellerlo è stato necessario l’intervento repentino della maestra.

L’insegnante per fortuna è stata pronta a reagire e soprattutto preparata, per cui ha effettuato una manovra specifica di disostruzione pediatrica.

La donna è riuscita a liberare Viola, e non appena ha raccontato a Marco e a sua moglie l’accaduto i due genitori si sono sentiti miracolati, salvi da una tragedia sfiorata.

LEGGI ANCHE—-> Claudia Gerini ha una figlia già famosa quanto lei: l’avete già vista tante volte

Quell’evento oggi è soltanto un ricordo Marco Liorni e la sua famiglia sono sereni. Lui sta portando a termine con grande successo la stagione di Reazione a catena, che come anticipato terminerà il 26 settembre.

Impostazioni privacy