Anna Tatangelo, il vero motivo per cui Gigi non l’ha sposata | Finalmente la verità

Finalmente, la cantante Anna Tatangelo ha ritrovato di nuovo l’amore e la serenità ma la ferita per Gigi D’Alessio, che non l’ha mai voluta sposare, è ancora aperta. Ecco qual è la verità.

anna-tatangelo-gigi-political24
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio-Altranotizia

Anna Tatangelo e il cantautore partenopeo neomelodico sono stati insieme per 15 anni e, dalla loro storia, è nato Andrea, oggi undicenne. Un amore intenso e duraturo, inizialmente, molto chiacchierato, a causa della differenza di età tra i due. Dalla loro storia, ne ha giovato anche la sfera professionale da cui è derivato un sodalizio consolidato.

Negli ultimi anni, il rapporto si è incrinato, nonostante i continui tentativi di ricongiungimento, fino al 2020, anno della loro rottura definitiva. Tra i vari motivi per i quali la coppia ha cominciato a scontrarsi è stato proprio il matrimonio, tanto sognato da Anna. Qual è stata la causa scatenante che ha portato Gigi D’Alessio a non voler sposare Lady Tata?

Anna Tatangelo, a distanza di un anno tutta la verità

Anna Tatangelo ha sempre sognato l’abito bianco ma questo momento non è mai arrivato. Infatti, nonostante l’anello di fidanzamento, non c’è stato il coronamento nuziale che tutte le coppie desiderano. E, uno dei motivi della loro rottura, è anche il matrimonio stesso.

Secondo alcune voci, Anna ha sperato, diverse volte, che il suo Gigi annullasse lo sposalizio con la sua precedente moglie, da cui ha avuto tre figli, per convolare, successivamente, davanti all’altare in una Chiesa addobbata.

Anna-Tatangelo-Gigi-D'Alessio-distanza-Altranotizia

Gigi ha escluso anche l’idea delle nozze religiose per quanto tanto volute dalla bella Anna. Ciò ha generato incomprensioni e discussioni fino a lasciarsi in modo definitivo. I mesi successivi per lei sono stati molto difficili e solo ora ha deciso di parlare liberamente, rilasciando un’intervista al Corriere della Sera.

Anna Tatangelo, infatti, ha dichiarato che ha sofferto molto per il mancato matrimonio con Gigi e, al momento, non sente più quel desiderio così forte di sposarsi per quanto rimanga un sacramento al quale, ancora oggi, crede ancora. E adesso, a distanza di un anno, come saranno le vite di Anna e Gigi e i loro rapporti?

Come stanno oggi le cose

Anna Tatangelo ha ripreso in mano la sua vita, dopo un periodo burrascoso interiore, sia da un punto di vista professionale che privato. Per quanto riguarda il lavoro, Lady Tata svestirà i panni della cantante per assumere quelli da conduttrice nel programma “Scene da un matrimonio”, un contenitore pomeridiano che andrà in onda da domenica 3 ottobre, raccontando storie d’amore.

LEGGI ANCHE —-> Anna Tatangelo è bellissima ma non avete mai visto la sorella: è divina

Anche la vita privata va a gonfie vele con il rapper Livio Cori, ufficializzando la loro storia attraverso la pubblicazione di un post su Instagram, durante l’estate, uscendo così allo scoperto. Finalmente, Anna ha ritrovato la serenità per quanto non abbia nessuna intenzione di affrettare le cose.

LEGGI ANCHE —-> Anna Tatangelo, non indovinereste mai chi è il nuovo compagno: già visto a Sanremo

Dal canto suo, Gigi D’Alessio è pronto a diventare papà per la quinta volta dalla sua nuova e giovane compagna Denise, futuro avvocato. Il lieto evento è previsto per la fine di autunno. Anna e Gigi, una coppia come tante che ha seguito il fil rouge della vita: ci si ama, ci si separa.

Impostazioni privacy