Francesca Cipriani, non immaginereste mai che titolo di studio ha | Insospettabile!

La showgirl Francesca Cipriani è tra i concorrenti della Casa del GF Vip 2021. E’ conosciuta come donna di spettacolo ma nessuno conosce il suo lato più da “secchiona”, ovvero il suo titolo di studio. E’ qualcosa di incredibile!

Francesca-Cipriani-Altranotizia
Francesca Cipriani-Altranotizia

Francesca Cipriani ha raggiunto la sua popolarità, facendosi conoscere così dal pubblico nel 2006, partecipando, poco più che ventenne, alla sesta edizione del Grande Fratello. Da quel momento, un escalation di successi fino ad arrivare al 2010, entrando nel cast del reality “La Pupa e il Secchione” e vincendo in coppia con il secchione Federico Bianco.

Nel 2018 è tra i concorrenti della 13esima edizione dell’Isola dei Famosi, posizionandosi al quarto posto. Ed ecco arrivati alla serata del 13 settembre 2021 che ha ufficializzato il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, lasciando già il segno con il suo temperamento vulcanico.

Una donna sempre gioviale, sbarazzina e impetuosa ma com’è Francesca “studiosa”? Un passato vissuto tra gioie e dolori ma con la forza di una leonessa pronta a realizzare i propri sogni e andare alla scoperta del mondo.

Francesca Cipriani, una sensuale studentessa

Francesca Cipriani non è sempre stata come la conosciamo oggi, anzi, ricordando i suoi anni da liceale, si è sempre definita “una studentessa modello con la media dell’otto”.

Ma, secondo quanto rilasciato in un’intervista di diverso tempo fa a Sorrisi Canzoni e Tv, la bella showgirl si è mostrata più soddisfatta nel aver fatto emergere la sua bellezza.

Francesca-Cipriani-giovane-Altranotizia

Infatti, ha dichiarato quanto può essere difficile la vita di una prima della classe perché facilmente bersaglio da parte di  prese in giro o, ancora peggio, episodi di bullismo. Per cui conclude, asserendo che predilige essere “più bella che brava”.

Superati gli anni del liceo, la conduttrice abruzzese ha prediletto la Liguria come scenario per i suoi studi universitari, conseguendo così la laurea triennale in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Genova.

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro, sapete in cosa è laureato? Insospettabile

Ma la fama di voler emergere e di esibirsi è tanta per cui ha cominciato a farsi strada per diverse emittenti locali, fino a raggiungere quella notorietà tanto cercata, non solo artisticamente ma anche esteticamente.

Chissà la reazione della sua famiglia poiché, in queste situazioni, è facile andare incontro a opinioni divergenti e litigare; tutto il resto, si sa, è storia.

Francesca Cipriani ha dimostrato come mettersi in gioco, rivelando la sua personalità esplosiva ma anche intima e, più di tutti, mostrando il suo vero talento, non solo la bellezza.

Impostazioni privacy