Anna Tatangelo è bellissima ma non avete mai visto la sorella: è divina

Anna Tatangelo è da sempre di una bellezza sconvolgente, molto femminile e sensuale, con uno stile e una personalità in grado di conquistare chiunque. Ma avete mai visto la sorella?

Anna Tatangelo sorella Altranotizia
Anna Tatangelo-Altranotizia

 

Se passeggiamo per strada e incontriamo per caso la bella Anna Tatangelo, non ci fermiamo solo a guardarla perché riconosciamo chi è, ma soprattutto per quanto è bella. E’ da sempre di una bellezza sconvolgente, molto femminile e seducente, con uno stile e una personalità in grado di conquistare chiunque.

Anche se ovviamente non ci possiamo dimenticare dell’elemento principale, la sua incredibile voce. Armoniosa, melodica, sensuale, romantica, molto versatile, che come ha dimostrato di recente si adatta a diversi generi. Il suo album Anna Zero, uscito a fine maggio di quest’anno, è la conferma che è una vera artista completa e determinata nel raggiungere i suoi sogni. Ma questa volta lo fa ‘partendo da zero’.

Avete mai visto la sorella della cantante?

Anna Tatangelo, la sorella è bella ed elegante quanto lei

Potremmo quasi azzardare nel dire che Anna Tatangelo è una donna molto fortunata, perché ha un dono straordinario che non tutti possiedono, una voce magnifica. E in più è di una bellezza e di un’eleganza che lascia a bocca aperta chiunque la guardi. Quando si esibisce sul palco, è divina, sembra proprio nel suo habitat naturale, dove esprime tutta la sua essenza, incantando tutti.

Ha una presenza scenica senza precedenti, che non è nemmeno da sottovalutare perché non tutti i cantanti ce l’hanno. E’ infatti il suo valore aggiunto di interprete, all’interno del quale mischia sensualità e personalità, in un mix incredibilmente diabolico.

A guardare la sua famiglia, sicuramente lei ce ne mette del suo, ma ha anche ereditato molto dai genitori o dalla stella sorella più grande di lei. A proposito, l’avete mai vista?

Due gocce d’acqua

La sorella più grande di Anna Tatangelo si chiama Silvia. Ma a differenza della cantante che ama condividere con i propri fan diversi momenti della sua vita quotidiana, lei preferisce invece rimanere più riservata e lontano dai riflettori.

Si hanno quindi poche informazioni su di lei: sappiamo che ha tre figli, che anche lei sa cantare e comporre brani. Con la sorella Anna ha un rapporto davvero speciale, sono infatti molto unite, l’una la spalla dell’altra. Tant’è che la Tatangelo ha fatto da testimone alle nozze della sorella e Silvia ha scritto un discorso meraviglioso quando si è sposata la cantante.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo, non indovinereste mai chi è il nuovo compagno: già visto a Sanremo

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i veri rapporti dopo la rottura: rotto il silenzio

Ma come se non bastasse, sono anche molto simili a livello estetico. Nonostante la sorella maggiore abbia colori diversi da Anna, come i capelli più chiari, si assomigliano all’altezza degli occhi, del naso e della bocca. Hanno lo stesso sguardo e lo stesso sorriso incantevole.

Anna Tatangelo sorella Altranotizia

Impostazioni privacy