Raffaella Fico, chi è il misterioso fidanzato: l’inaspettata verità è venuta a galla

È appena cominciato il reality dei vip più seguito dai telespettatori italiani e a distanza di poche ore dall’ingresso nella casa è venuta fuori già una notizia incredibile sulla bellissima Raffaella Fico.

Raffaella-Fico-chi è il fidanzato-AltraNotizia
Raffaella-Fico-AltraNotizia

Raffaella Fico prima di attraversare la magica porta rossa ha rivelato dei dettagli segreti sulla sua vita sentimentale. A quanto pare la ex del calciatore Balotelli ama un uomo misterioso.

Raffaella Fico non è più single

Il reality show di Canale Cinque è cominciato il 13 settembre e questa edizione, condotta anche stavolta da Alfonso Signorini, sembra promettere già ai telespettatori grandissime emozioni.

È stata la showgirl partenopea a regalare uno dei primissimi colpi di scena del Grande Fratelli Vip 2021: prima di varcare la famosa porta rossa Raffaella Fico ha confessato di non essere più single.

La modella  ha vissuto in passato molte vicende sentimentali dolorose, a partire dalla storia con il calciatore Balotelli dal quale ha avuto una bambina, Pia, nata il 5 dicembre 2012.

Successivamente ha avuto una relazione di due anni con Alessandro Moggi, presidente della società Gea s.p.a. che poi lei ha voluto interrompere, probabilmente perché aveva capito che Moggi non era la persona che lei immaginava e aveva bisogno di cercare in un’altra persona la propria anima gemella: aveva raccontato ai microfoni di Radio Rai 1 per la trasmissione Un giorno da pecora vicino a me ho bisogno di un uomo”

Dopo quella esperienza l’attrice sembrava averlo proprio trovato.
Conclusa la storia con Alessandro infatti, lo scorso anno è stata fidanzata con Giulio Fratini. La coppia era stata perfino paparazzata insieme in Campania, la terra d’origine della modella. Purtroppo però dopo aver trascorso assieme le vacanze estive nella meravigliosa cornice della Costiera Amalfitana, proprio quando tutto sembrava andare a gonfie vele, i due si sono lasciati.

Oggi lui è ufficialmente impegnato con Roberta Morise. Anche Raffaella però a quanto pare ha superato quella storia e come lei stessa ha voluto annunciare alla stampa adesso è sentimentalmente legata a qualcuno. Ma a chi?

Il fidanzatoè un uomo misterioso

Giulio non è l’unico a essersi lasciato il passato alle spalle. Secondo quanto lei stessa ha voluto dichiarare prima di diventare ufficialmente una concorrente del reality, oggi ha la Fico storia stabile. Ma non sappiamo chi sia il suo compagno: La showgirl ha voluto mantenere il massimo riserbo e non ha rivelato il nome della sua metà.

LEGGI ANCHE—->Raffaella Fico, perché è ha rotto con Balotelli: il deprimente retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE—->Raffaella Fico, chi è la showgirl: età, carriera e il rapporto con Mario Balotelli

Dopo il passato sentimentale turbolento speriamo che la Fico abbia trovato la serenità e si goda questo regalo d’amore. Per il momento i due sono lontani e non resta che aspettare che la showgirl esca dalla casa.

Raffaella-Fico-chi è il fidanzato-AltraNotizia

Impostazioni privacy