Home Spettacolo Giulia Stabile ha definitivamente surclassato Sangiovanni: che colpaccio!

Giulia Stabile ha definitivamente surclassato Sangiovanni: che colpaccio!

155
0

Tutti credevano che tra il cantante Sangiovanni e Giulia Stabile, i due fidanzati e concorrenti di Amici 20, sarebbe stato sempre lui il più famoso. Ma forse non è più così. Sapete che la ballerina è appena diventata la più celebre della coppia? Un’importantissima novità ha ribaltato la situazione e tutti i fan sono impazziti di fronte a questa notizia inaspettata.

giulia-sangiovanni-altranotizia
Giulia Stabile e Sangiovanni-Altranotizia

La ballerina Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi sarà il nuovo volto di un talent famosissimo e molto seguito dal pubblico che andrà in onda il sabato in prima serata su Canale Cinque.

Giulia Stabile batte definitivamente Sangio

Fidanzati nella vita e concorrenti nella scuola di Maria De Filippi, Sangiovanni e Giulia Stabile hanno vissuto fianco fianco la formativa avventura di Amici 20. I due sono stati anche quelli che hanno ottenuto i posti più ambiti del podio del talent di canale Cinque.

La ballerina ha vinto e Sangiovanni ha conquistato il pubblico e una grandissima notorietà, così tanto che si pensava sarebbe stato lui alla fine a uscire vittorioso dal programma di Maria.

La ballerina romana infatti, ha battuto il fidanzato nella sfida finale, che invece la sera prima dell’ultima puntata risultava il favorito. Tra loro la battaglia è stata sul filo del rasoio e anche quando è stata decretata la vittoria di Giulia, Sangiovanni ha continuato a vedere crescere la propria notorietà e i propri followers.

Adesso però un incredibile colpo di scena ribalta la situazione ed è lei a essere diventata più famosa del cantante.

LEGGI ANCHE—->Giulia Stabile, il difficile passato: “Mi facevano cose bruttissime” | Il ricordo

La vedremo ovunque

La ballerina Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi, è stata immortalata in tante foto pubblicate su Instagram nelle quali è apparsa con il giudice Rudy Zerbi e con Alessio Sakara, e così abbiamo scoperto che Giulia sarà tra i protagonisti di Tu si Que Vales.

LEGGI ANCHE—->Antonella Clerici conosceva già Giulia Stabile prima di Amici: il motivo è assurdo

Nell’ottava edizione del programma ci sarà un volto in più, fresco e talentuoso ed il resto del team rimarrà immutato. Ci saranno Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari e anche Belen, che molti fan temevano invece potesse essere assente a causa della recente maternità. In realtà la modella argentina ha dovuto rinunciare solo alle primissime registrazioni del talent per stare con la bellissima piccola Luna Marì.

Oltre a questo però sarà anche la nuova ballerina professionista del talent che l’ha lanciata verso il successo. Insomma per lei si prevede una stagione bella, ricca e intensa.

giulia-stabile-tu-si-que-vales-AltraNotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here