Mario Balotelli, la sua ex è una bellissima di Uomini e Donne: pure con lei sono volati stracci

Mario Balotelli è uno tra i calciatori più famosi del panorama sportivo. Nella sua vita privata, si è sempre circondato di donne bellissime e, soprattutto, una in particolare, ormai divenuta sua ex. Non immaginereste mai di chi si tratta!

Mario-Balotelli-malizioso-Altranotizia
Mario Balotelli-Altranotizia

Mario Balotelli, attualmente, gioca per la squadra turca Adana Demirspor ma, nonostante la sua assenza in Italia, non sono mancate alcune polemiche che lo hanno infastidito. Cosa sarà successo?

Una tra le sue ex fidanzate, Raffaella Fico, odierna concorrente del GF Vip, da un suo video di presentazione, ha fatto presente che non è tanto soddisfatta del ruolo di padre che ricopre il suo ex compagno nei confronti della loro figlia Pia. Dal canto suo, Mario Balotelli, nelle stories di Instagram, ha detto basta alle “cattiverie e bugie. La showgirl partenopea non sembra minimamente scossa dal suo messaggio ma questo lo si scoprirà nella prossima puntata del reality.

A parte questo increscioso episodio, il calciatore non è nuovo a polemiche e dichiarazioni da parte delle sue ex e di una in particolare: una sensuale ex partecipante di Uomini e Donne. L’avete mai vista?

Mario Balotelli, ecco chi è la misteriosa ex fidanzata

Tra i diversi flirt e fidanzate, quella che spicca maggiormente è lei, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina, una bellissima ragazza mediterranea di ventotto anni. La carriera di Alessia è cominciata nel 2012, partecipando alla trasmissione Veline per tentare la strada più ambita, quella di soubrette, in uno dei diversi show firmati da Mediaset.

Il programma televisivo da cui ha ottenuto maggiore notorietà è stato Uomini e Donne di Maria De Filippi, nel quale ha conosciuto un altro corteggiatore, Amedeo Andreozzi.

Alessia-Messina-ex-fidanzata-Mario-Balotelli-Altranotizia

Essi hanno avuto una relazione, che ha reso pazzi di gioia i fan del programma e hanno partecipato insieme, come coppia, a Temptation Island, per quanto non siano mancati dissapori.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico, perché ha rotto con Balotelli: il deprimente retroscena dopo anni

Una storia che non ha avuto seguito, dopo il medesimo reality ma poco dopo, si è parlato subito del flirt tra lei e Mario Balotelli. Anch’esso è durato molto poco e, tra i due, i rapporti sono rimasti tutt’altro che cordiali.

Altro che amore, una guerra social!

Infatti, è scoppiata una vera e propria guerra social tra Alessia e Mario nella quale quest’ultimo, addirittura, ha sottolineato di essere single da qualche anno, senza neanche considerarla né menzionarla. Una situazione molto pesante e dall’aria irrespirabile di cui la splendida corteggiatrice ha preferito metterci una pietra sopra, non escludendo la possibilità di potersi innamorare ancora.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico, chi è il misterioso fidanzato: l’inaspettata verità è venuta a galla

Attualmente, non sembrano esserci altri pretendenti in vista ed è molto attiva sui social, sia su Instagram che su Facebook, in vesti di influencer e modella, pubblicando foto in posa.

Impostazioni privacy