Sabrina Ferilli, sul letto con il suo grande amore: che tenerezza!

Sabrina Ferilli ha ormai assunto, nel mondo dello spettacolo, un ruolo assolutamente primario. Il lavoro è sempre tanto perché in tanti la cercano, ma appena ha un momento libero l’attrice romana ha voglia di dedicarlo al suo grande amore.

Sabrina - Ferilli - e - il - suo - grande - amore - (fonte GettyImages)
Sabrina Ferilli (fonte GettyImages)-AltraNotizia

 

Cinema, fiction, talent, ancora cinema, Rai, Mediaset. La vogliono tutti Sabrina Ferilli: ormai l’attrice ha raggiunto una tale fama, che per tentare di scritturarla occorre fare la fila come per contemplare la meravigliosa Cappella Sistina. Una fama, quella dell’attrice romana, conquistata in tanti anni di grandi successi. Dal cinema, alla televisione, senza dimenticare nemmeno per un attimo il teatro. La ricordate Rosetta, splendidamente interpretata dalla Ferilli nella commedia musicale Rugantino?

In questi diversi ambiti la Ferilli ha mostrato il suo incredibile talento, interpretando tutte le sfumature caratteriali di vari personaggi, passando con disinvoltura dal drammatico alla commedia, dal musical fino al comico. Ma se è vero che tutti vorrebbero scritturarla, è vero anche che la Ferilli, appena le si presenta una pausa lavorativa, ha voglia di dedicarsi ai suoi grandi amori. Soprattutto ad uno, e non è suo marito…

Sabrina Ferilli, ecco chi è il suo amore ‘segreto’

Come è giusto che sia anche un’artista dai molteplici impegni come Sabrina Ferilli, può e deve ritagliarsi degli spazi da dedicare alle sue passioni. Nella sua splendida casa romana l’attrice ha vari angoli propriamente suoi. Dalla sua amatissima cucina dove si può sbizzarrire a preparare piatti gustosi per suo marito o per gli amici, fino ad arrivare al meraviglioso terrazzo con il suo roseto che cura personalmente in maniera maniacale. Il risultato è sotto gli occhi di tutti i fortunati che possono ammirarlo: meraviglioso.

Ma quando arriva finalmente un momento di pace e di meritato riposo, ecco che l’attrice romana si adagia sul letto con accanto il suo grande amore. Il suo nome è Jackie, esemplare femmina di Molosso, razza canina che unisce alla forza ed al coraggio uno straordinario attaccamento al proprio padrone.

Sabrina - Ferilli - con - la - sua - Jackie - Altranotizia

LEGGI ANCHE —-> Sabrina Ferilli, non immaginereste mai chi è la sua migliore amica: è una regina

Nel post su Instagram che la ritrae insieme a Jackie, Sabrina Ferilli ha tutta l’aria di essere lei a beneficiare delle coccole che sta riservando al suo amore…a quattro zampe. Quelle coccole sembrano essere straordinariamente rilassanti ed il volto dell’attrice ed il muso di Jackie, sembrano confermarlo.

LEGGI ANCHE —-> Sabrina Ferilli, vive in una casa super lusso: non crederete ai vostri occhi!

Ovviamente un post come quello dell’attrice non poteva passare inosservato. Amiche, colleghe e fan hanno voluto commentare la foto che ritrae l’attrice con Jackie. Da Mara Venier a Sandra Milo fino ad arrivare a Monica Leofreddi, sono stati tanti i complimenti all’inedita coppia. Tutti affascinati dalla bellezza dei soggetti ritratti nella foto. Bellezze diverse, ma entrambe splendide.

Impostazioni privacy