Federica Nargi, spunta la foto da giovanissima: stenterete a riconoscerla

Federica Nargi è nata per fare televisione e ha un grande talento. Oltre alla bravura, il suo punto di forza è sempre stata la bellezza e può confermarlo anche una sua foto da ragazzina che, però, la ritrae completamente diversa. L’avete vista? E’ incredibile!

Federica-Nargi-Altranotizia
Federica Nargi-Altranotizia

Federica Nargi è una meravigliosa showgirl che ha acquisito popolarità e gradimento da parte del pubblico, prendendo parte al team del programma Striscia la Notizia, in qualità di velina e in coppia con la sua collega Costanza Caracciolo.

Ne è passato di tempo da quel momento ed oggi Federica è una donna pronta a mettersi in gioco nel programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show, che inizierà venerdì 17 settembre su Rai Uno, in prima serata.

Ma prima di vincere quel famoso contest per diventare velina nel 2008, l’avete vista come era prima, ancora più giovane? Ha sempre mantenuto la sua bellezza ma risulta completamente diversa. Stenterete a riconoscerla!

Federica Nargi, un tuffo nel passato

Classe 1990, la bella Federica, oggi, è una donna adulta, mamma di due bambine, avute dal calciatore Alessandro Matri che non ha resistito al suo fascino.

La grazia e la leggiadria di Federica Nargi l’hanno portata, quando era giovanissima. a partecipare a diversi concorsi di bellezza tra cui, nel 2007, lo show più famoso e celebre del patron Mirigliani, Miss Italia.

Federica-Nargi-giovane-miss-Italia-Altranotizia

Una Federica inedita, di diciassette anni che, all’epoca, si è posizionata a un degno e rispettabile undicesimo posto. La sua bellezza, come si evince, è sempre stata lampante: brunette, profonda e ammaliante.

Inoltre, dell’esperienza riguardante Miss Italia, la showgirl ha ricordato, in un’intervista di diversi anni fa al magazine Oggi, che si è sentita più a suo agio nel programma di Antonio Ricci poiché, a Miss Italia, c’è sempre troppa competizione tra le giovani ragazze, sfiorando addirittura l’invidia.

Oltretutto, proprio per questo motivo, durante il famoso concorso di bellezza, è stato difficile fare amicizia o creare dei rapporti amichevoli solidi. Contrariamente, invece, a quanto è successo a Striscia la Notizia, dove ha incontrato la sua attuale amica del cuore, Costanza Caracciolo.

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo: non sa proprio dirgli di no: succede almeno una volta a settimana!

L’amicizia al di là della competizione

Da diciottenni ad oggi, di tempo ne è passato, eppure per Federica e Costanza nulla sembra scalfirle. Hanno condiviso i momenti più importanti della loro vita, dalla loro prima vera esperienza lavorativa alle gravidanze fino ai compleanni.

Un’amicizia solida e sincera, difficilmente esposta sui social per cui è possibile che nasca il dubbio su una possibile crisi ma l’ipotesi più probabile è quella di voler custodire privatamente un tesoro così magico come l’affinità tra due persone.

Impostazioni privacy