George Clooney, a ruota libera sulla Canalis: solo con lei lo faceva così

George Clooney, il sogno americano di milioni di donne sparse nei cinque continenti ed Elisabetta Canalis che quel sogno riuscì a realizzarlo. Una storia d’amore breve ma che, ancora oggi, riesce a mantenere accesa la fiamma della curiosità. George Clooney ed Elisabetta Canalis, perché è finita la loro storia d’amore? E soprattutto cosa ha rivelato sulla sua ex?

George - Clooney - e - Elisabetta - Canalis - perché - è - finita - Altranotizia
George Clooney e Elisabetta Canalis Altranotizia

Ventiquattro mesi, tanto è durata la storia d’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Una storia che da sempre è stata definita una favola. Ebbene forse nessun’altra storia d’amore di questi ultimi anni merita più di questa l’appellativo di favola.

Lei, che ha raggiunto il successo come velina nel Tg satirico più seguito della televisione italiana, Striscia la notizia, è riuscita dove tante donne hanno miseramente fallito. E’ riuscita a far breccia nel cuore dello scapolo d’oro di Hollywood ed insieme hanno dato vita una coppia che per due anni ha dominato la scena del mondo dello spettacolo e del gossip.

Soltanto un anno, perchè quella splendida coppia ha avuto una vita così breve? E soprattutto cosa ha rivelato sulla sua ex italiana?

George Clooney a ruota libera su Elisabetta Canalis

Le due passerelle sui magici red carpet dei Golden Globe e degli Oscar hanno rappresentato l’inizio della fine della loro storia. Da allora non è passato molto tempo da quel freddo comunicato congiunto redatto a Londra, dove l’attore americano era impegnato nelle riprese di un film, cha ha, di fatto, sancito la fine della loro storia: “Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy” (Corriere della Sera, 22 giugno 2011).

A distanza di anni George Clooney è ritornato a parlare della sua relazione con Elisabetta Canalis. Le sue parole sono sempre cariche di affetto: “Elisabetta non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”, ha ricordato l’attore americano.

Durante la prima puntata del nuovo programma, Vite da copertina, in onda su Tv 8 e condotto proprio da Elisabetta Canalis, l’ex velina di Striscia la notizia ha risposto alle parole del suo ex compagno: “George è una persona molto divertente, era lui che amava fare gli scherzi più di me. Per esempio amava fare i gavettoni ai paparazzi.”

Una storia importante per entrambi di cui, forse, non conosceremo mai tutta la verità. La vita, però, in questi anni è andata avanti ed anche le loro rispettive esistenze hanno trovato nuovi equilibri per essere vissute in piena serenità.

LEGGI ANCHE —-> Elisabetta Canalis vive come una vera diva di Hollywood: la casa è da veri ricchi

Ora una nuova vita per entrambi

Messa da parte, ma non dimenticata, quella breve ma importante porzione di vita passata insieme, George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno intrapreso percorsi di vita privata che stanno regalando soddisfazioni e serenità ad entrambi.

LEGGI ANCHE —-> George Clooney, il dramma che ha colpito il figlio: costretto a tenerlo in casa

L’attore americano il 27 settembre del 2014 ha sposato l’avvocato Amal Alamuddin, che il 6 giugno 2017 gli ha regalato due splendidi gemelli: Ella e Alexander.

Elisabetta Canalis, invece, sempre nel 2014, ha sposato, nella sua Sardegna, il chirurgo italo-americano Brian Perri. Dalla loro unione è nata il 29 settembre 2015, Skyler Eva. 

George Clooney e Amal Alamuddin insieme

Impostazioni privacy