Clizia Incorvaia e Sarcina, finita per un tradimento con un noto attore | Finalmente la verità

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, la loro storia d’amore è davvero terminata a causa di un tradimento che ha visto coinvolto anche un volto noto del nostro cinema? A distanza di tempo finalmente conosciamo la verità.

Clizia - Incorvaia - e - Francesco - Saracina - la- fine - della - loro - storia -Altranotizia
Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina Altranotizia

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, ovvero una storia d’amore tra due personaggi celebri. Lei, 41 anni di Pordenone, ma un’intera vita vissuta in Sicilia, blogger e showgirl di successo. Lui, 45 anni, milanese, ma di origini pugliesi, cantautore e chitarrista italiano, frontman del gruppo musicale pop rock Le Vibrazioni. Due volti noti, due storie artistiche che scorrono parallelamente come i binari di una ferrovia.

Una storia breve, ma vera, vissuta pienamente con amore e determinazione, fino alla fine. Proprio la fine della loro storia ha alimentato chiacchiere e polemiche. Sul perchè sia finita i due protagonisti della storia hanno tesi opposte, inconciliabili. Sullo sfondo la sgradevole ipotesi di un tradimento. Ma è stato davvero così, il loro matrimonio si è chiuso davvero a causa di un tradimento?

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, perchè è finita: il presunto tradimento

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono sposati nel 2015. Un matrimonio dai contorni fiabeschi e in una cornice meravigliosa, davanti al mare di Sicilia. Quella Sicilia che ha accolto l’ex gieffina ancora bambina. E Clizia, quel giorno indimenticabile, una bambina l’ha portata in grembo. Era lì da sette mesi.

Quella splendida bambina, Nina, è nata soltanto due mesi dopo quella magnifica cerimonia. I suoi genitori hanno vissuto una storia d’amore durata complessivamente cinque anni. Poi è terminata. Perché? Alle origini della rottura del rapporto un momento di crisi ed il terribile sospetto di un tradimento.

LEGGI ANCHE —-> Riccardo Scamarcio, perchè ha mollato la Golino: dopo anni l’avvilente motivo

Il presunto tradimento avrebbe riguardato Clizia Incorvaia ed avrebbe coinvolto un noto attore italiano, nonché ex amico fraterno di Francesco Sarcina: Riccardo Scamarcio. Da quel momento c’è stato un rimbalzo di accuse all’interno della coppia. Lui che accusa lei del tradimento con il suo migliore amico e lei che si difende dicendo che il famoso bacio, all’origine di tutto, è stato scambiato quando i due erano già separati.

In un’intervista del 2019 al Corriere della Sera, Clizia Incorvaia racconta: “Vivo in una gogna mediatica, ricevo insulti e immagini raccapriccianti. Mi hanno augurato di bruciare all’inferno e ho dovuto fare denunce alla polizia postale. Non sanno però che io e lui ci eravamo già lasciati, il 16 novembre avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale. Di quanto accaduto dopo non sono tenuta a rendere conto”.

Da allora è passato del tempo e tante cose sono cambiate. Infatti tra i due non sembra esserci stato un riavvicinamento, tantomeno un’ammissione chiara sul tradimento.

Oggi però Francesco Sarcina ha una nuova compagna così come Clizia Incorvaia ha un nuovo compagno, Paolo Ciavarro. Undici anni di differenza, 41 lei, 30 lui, ed un amore sbocciato davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2020.

LEGGI ANCHE —-> Eleonora Giorgi, cosa pensa veramente di Clizia e del diventare nonna: tutta la verità

Ora sono in attesa del loro bambino. Nel mese scorso i futuri genitori hanno mostrato la prima ecografia. Occorrerà attendere ancora un pò per sapere se Nina, la figlia di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, avrà un fratellino o una sorellina da accudire amorevolmente.

Clizia Incorvaia incinta-AltraNotizia
Clizia Incorvaia-AltraNotizia
Impostazioni privacy