Vi ricordate com’era Gemma Galgani nel 2010? | La trasformazione è sensazionale

Gemma Galgani, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, inizia una nuova stagione ancora con un ruolo da protagonista. Undici anni sono passati da quando fece il suo ingresso nel dating show di Maria De Filippi. Ve la ricordate com’era nel 2010?

Gemma - Galgani - ieri - ed - oggi Altranotizia
Gemma Galgani Altranotizia

Gemma Galgani ed il suo esordio sul palcoscenico del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Correva l’anno 2010, sembra ieri, invece sono passati ben undici anni. Tante storie sono nate e poi finite all’interno ed all’esterno della trasmissione, discussioni vibranti ed accese rivalità.

La dama del Trono Over di Uomini e Donne riparte con la ferma intenzione di trovare, finalmente, l’uomo della sua vita. Negli anni scorsi ha vissuto storie importanti che però sono arrivate precocemente alla conclusione. Ma non ha alcuna intenzione di mollare. Quanti di voi ricordano com’era Gemma Galgani quando esordì nello studio di Uomini e Donne?

Gemma Galgani ieri ed oggi

Gemma Galgani questi undici anni all’interno di Uomini e Donne li ha vissuti intensamente, senza ipocrisie o falsità. Le sue storie nate in studio con Giorgio Manetti e Marco Firpo, sono stati amori autentici. Così come i suoi continui battibecchi con Tina Cipollari.

La dama torinese vuole l’amore, lo desidera e lo insegue ancora. Forse quelle storie così intensamente vissute e tristemente terminate, l’hanno caricata di ulteriori insicurezze, le hanno trasmesso la sensazione di non essere più desiderabile. Allora qualcosa è scattato nella sua testa.

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne, Beatrice da timida ragazza a vero schianto | Oggi è irriconoscibile

E’ scattata la volontà di ritornare ad essere piacente e desiderabile agli occhi degli uomini, riacquisire un pò di quel fascino che il tempo, inesorabilmente, le ha portato via. La chirurgia estetica è stata un’alleata preziosa: “Il lifting mi ha dato molte soddisfazioni. Mi ha cambiato la vita” ha sinceramente ammesso la dama di Torino.

Un ritocco anche alle labbra e poi l’eclatante decisione per completare il tutto, ovvero l’intervento al seno. Durante la trasmissione Gemma Galgani ha spiegato: “È un seno adeguato alla corporatura. Sono molto contenta. Mi ha dato forza, mi sono ritrovata. Mi sento meglio e sono pronta a trovare l’amore“.

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne, due ex protagonisti hanno preso in giro tutti? | Per i fan qualcosa non quadra

Non sono mancate, e non mancheranno certo in seguito, battute ironiche ed attacchi violenti alla Galgani. Tina Cipollari ha già scaldato i motori: “Due protesi ti aiuteranno a trovare l’uomo della tua vita? Ma tu non eri quella che si vantava di essere intelligente?”. Siamo soltanto all’inizio.

Gemma- Galgani- prima - e -dopo - Altranotizia

Impostazioni privacy