Alfonso Signorini: chi è il (ex) misterioso fidanzato | Spiattellata tutta la verità

Alfonso Signorini, capace come pochi di scoprire cosa nascondono i personaggi del mondo dello spettacolo, ha un altro indiscutibile talento: quello di tenere ben celata la sua vita privata. Ad esempio il conduttore del Grande Fratello Vip è ancora fidanzato?

Alfonso - Signorini - è - ancora - fidanzato -Altranotizia
Alfonso Signorini Altranotizia

Alfonso Signorini nato a Milano, classe 1964, per il solo fatto di essere il conduttore del reality show più seguito della televisione, gode di un successo personale che pochi altri suoi colleghi possono vantare. Il Grande Fratello Vip è giunto infatti alla sesta edizione e lui è nuovamente pronto a guidare una nave dove, in ogni istante, si possono scatenare tempeste di ogni tipo.

Sembra davvero passato un secolo da quando il 57enne milanese, appena laureato in Lettere classiche, ha iniziato ad avere le prime esperienze come insegnante di latino, greco, italiano, storia e geografia. Tutto bello ed interessante, ma la sua vita ha scelto un’altra direzione: quella del giornalismo.

Ed in pochi anni è diventato un grande giornalista, con una passione smodata per il gossip. Lui riesce a sapere tutto di tutti. Ma noi, invece, che cosa sappiamo della vita privata di Alfonso Signorini? E’ fidanzato o no?

Alfonso Signorini e l’amore per l’amore

Alfonso Signorini di passione e talento ne ha da vendere. Appena decide di attaccare la Laurea in Lettere alla parete del suo studio e lasciare l’insegnamento è già lanciato nel mondo della comunicazione e del giornalismo. In pochi anni acquisisce fondamentali esperienze in redazioni prestigiose come Panorama, Chi e Sorrisi e Canzoni. Brucia le tappe, le esperienze e la concorrenza. Di Chi diventerà presto il direttore.

Una vita intensissima tra carta stampata, radio e televisione. Ma per l’amore c’è sempre tempo e spazio. A 34 anni Alfonso Signorini confessa ai suoi genitori la sua omosessualità e da quel momento anche lui inizierà a viverla in maniera più consapevole. Fino a quando, nel 2011, nel pieno di una vita professionale e privata assolutamente gratificante, gli viene diagnosticata una terribile malattia: la leucemia.

LEGGI ANCHE —-> Tommaso Eletti, perchè partecipa al Grande Fratello Vip | La confessione che spiazza

Dirigevo due giornali, facevo radio tutti i giorni, conducevo più di un programma in tv. Poi una sera la malattia mi è piombata addosso all’improvviso”, ha raccontato a Verissimo, ripercorrendo, con la memoria, quel momento della sua vita così difficile e delicato.

Una battaglia durissima che è riuscito a vincere per l’amore che ha nei confronti della vita, dei suoi genitori e del suo compagno. L’amore per l’amore è stata la sua ancora di salvezza contro la malattia. Adesso che tutto è passato, la sua vita ha ripreso a girare. E la sua vita sentimentale?

Nella sua vita sentimentale come vanno le cose?

Il conduttore dl Grande Fratello Vip è tanto bravo a scoprire i segreti dei Vip quanto a tenere ben nascosti quelli riguardanti la sua vita privata. Per anni ha avuto una storia importante con l’imprenditore e politico Paolo Galimberti, ma, al momento, non si sa se la coppia sia ancora una coppia o meno. Nel 2019, nel giorno di San Valentino, ha postato una foto con il suo gatto Teo con il suo cuscino. A buon intenditor…

LEGGI ANCHE —-> Alfonso Signorini e il flirt con Valeria Marini: la rivelazione totalmente inaspettata

Certo è che la coppia non ha mai pensato al matrimonio, anche perché su tale argomento Alfonso Signorini è categorico: “Sono contrario sia a quello gay sia che a quello etero. Fare una promessa, davanti a Dio o davanti a un ufficiale del municipio, di eterna fedeltà non va d’accordo con il mio modo di pensare.”

Alfonso-Signorini- è - fidanzato - fonte-GettyImages
Alfonso Signorini (fonte-GettyImages)
Impostazioni privacy