Anticipazioni Amici, è trapelato tutto sulla prima puntata | I fan senza parole

Anticipazioni Amici,  sale la tensione, cresce l’attesa per la nuova edizione di Amici 21 ormai alle porte. In tanti non vedono l’ora di posizionarsi su comode poltrone o su un divano per assistere alle performance degli alunni prescelti. Vediamo di scoprire cosa ci riserva la prima puntata del Talent Show di Maria De Filippi.

Amici - anticipazioni - Altranotizia
Amici Altranotizia

Amici 21, 21 edizioni di un sogno che alcuni hanno già trasformato in realtà. Da quella meravigliosa intuizione di Maria De Filippi da 21 anni esiste una reale, concreta possibilità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo passando dalla porta principale.

Non esistono raccomandati e raccomandazioni, occorre, però, talento, spirito di sacrificio, voglia d’imparare. I primi passi della nuova edizione sono già stati mossi. La prima puntata è già stata registrata e filtrano le prime, attesissime indiscrezioni. La data di partenza della nuova edizione è domenica 19 settembre.

Anticipazioni Amici, i primi spifferi

La protagonista iniziale non poteva che essere lei, la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile. La ballerina ha fatto il suo ingresso emozionante ed emozionata con la coppa tra le mani ed è stata lei stessa a dare idealmebte il via all’edizione numero 21. La ritualità della prima puntata ha rispecchiato fedelmente quella della passata stagione.

I nuovi allievi hanno occupato i banchi che sono stati lasciati liberi dagli ex allievi. A proposito degli ex allievi della precedente edizione dovrebbero (qui il condizionale è d’obbligo) essere presenti: Giulia, nei panni di professionista, Deddy, Alessandro, Samuele, Aka7even, Tancredi e Serena.

Il momento più emozionante

Sarà sicuramente il momento più emozionante della prima puntata, molto probabilmente diventerà il momento più emozionante della lunga storia di Amici. Tutto lo studio unito nello struggente ricordo di Michele Merlo, scomparso il 6 giugno scorso per una grave emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante.

Al giovane cantante è stata dedicata una coreografia corale dei professionisti: Giulia Stabile, Simone Nolasco, Giulia Pauselli, Sebastian, Umbero e Francesca Tocca. Facile immaginare quanta emozione abbia attraversato i presenti durante l’esibizione. Sicuramente una maniera straordinariamente intensa per ricordare uno dei grandi protagonisti della storia del talent show.

Amici- Michele - Merlo - ricordo- Altranotizia

LEGGI ANCHE —-> Aka7even, il dramma del coma: la confessione straziante dopo Amici

Superato il momento della commozione e del ricordo, l’attenzione si concentra su alcuni personaggi famosi che occupano i banchi Vip, comodamente seduti. Tra loro si possono nominare Gerry Scotti, Raul Bova, Martin e Alessio di Tu si Que Vales, Eleonora Abbagnato, Filippo Magnini, Flavia Pennetta.

LEGGI ANCHE —-> Avete visto quanto è cambiata Gaia dopo Amici? Assomiglia sempre più alla madre!

Proprio i sopracitati Vip hanno consegnato le magliette ai nuovi allievi sostituendosi a Maria De Filippi. Una conferma arriva da Raimondo Todaro che anche in questa nuova edizione ricoprirà il ruolo di professore di ballo. Le novità saranno comunque tante e non tutte sono state svelate. Per conoscerle dovremo attendere ancora un pò, fino a domenica 19 settembre.

Impostazioni privacy