Daniele Interrante, scatta la querela: l’accusa è infondata

Daniele Interrante è conosciuto per essere stato un tronista di U&D e, nel tempo, non sono mancati i pettegolezzi sulle sue liaison. Oggi, è tanto innamorato ma la sua lovestory è sotto i riflettori per alcune pesanti accuse a lui rivolte. La sua reazione non si è fatta attendere.

Daniele-Interrante-accusa-Altranotizia
Daniele Interrante-Altranotizia

L’ex tronista Daniele Interrante, divenuto ancor più popolare per il film Troppo Belli con Costantino Vitagliano, non sta vivendo ore serene. La sua storia d’amore con la splendida Margherita Magri è al centro dell’attenzione mediatica per alcune voci, ritenute non veritiere.

Un fulmine a ciel sereno per l’ex modello che ha prontamente risposto, difendendosi e minacciando querela in quanto si è sentito leso nella sua dignità e nella sua reputazione. Ma che cos’è accaduto?

Daniele Interrante, scatta la querela: di che accusa si parla?

Daniele Interrante è innamoratissimo della sua giovane Margherita e sono usciti, solo adesso, allo scoperto. Questa situazione ha scatenato la fantasia di qualcuno, un tale che si definisce ‘Investigatore Socialsostenendo che hanno tenuto, finora, nascosta la loro relazione in quanto, al tempo, lei era minorenne.

Quindi l’accusa afferma che l’ex tronista si approccia alle ragazze di minore età; non solo ma ha aggiunto anche dei riferimenti ad alcune feste non propriamente raccomandabili a cui Daniele avrebbe partecipato. Tutte dichiarazioni che rischiano di rovinare una persona mettendo anche a repentaglio l’equilibrio e la serenità della propria vita privata.

Daniele-Interrante-Margherita-Magri-Instagram-Altranotizia

In aggiunta, l’Investigatore Social, per sottolineare la loro differenza di età, fa riferimento anche all’età del padre di Margherita, affermando che è più giovane di Daniele ma viene subito smentito dalla coppia. Un tipo di gossip che attira il pubblico ma se, non conforme il più possibile alla realtà, si rischia di finire in tribunale. E, difatti, la reazione dell’ex tronista ha preso le vie legali, sporgendo così querela.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Daniele Interrante da tronista a indagato | Che brutta storia

Di fronte a delle insinuazioni così importanti, la pronta risposta è stata altrettanto pesante. Infatti, Daniele Interrante ha attaccato dal profilo della sua ex moglie, Guendalina Canessa, girando l’Instagram stories e smentendo tutto quanto gli è stato attribuito, non tanto per sé stesso quanto per un senso di protezione verso sua figlia Chloe.

Un padre, visibilmente e comprensibilmente, preoccupato per la sua reputazione come uomo e figura paterna nonché per le eventuali ripercussioni psicologiche sulla piccola.

LEGGI ANCHE —> Ornella Muti, l’ultimo dramma familiare devastante: droga in casa | Il motivo è assurdo

A tal proposito, per dipanare gli ultimi dubbi, è intervenuta anche la stessa Margherita, su Instagram, affermando che sono tutte falsità e di lasciarli tranquilli a vivere la loro storia serenamente. Daniele e Margherita, una coppia bella e affiatata che vuole stare lontana dalle luci della ribalta e, soprattutto, dalla cattiva pubblicità.

Impostazioni privacy