Lorella Cuccarini, avete mai visto i suoi figli? | Uno più bello dell’altro

Lorella Cuccarini ha conquistato generazioni di telespettatori grazie alla sua grazia e al suo indiscutibile fascino etereo. I figli sono belli come la ex ballerina. Li avete mai visti?

Lorella Cuccarini figli AltraNotiizia
Lorella Cuccarini-AltraNotiizia

L’eleganza unita alla simpatia di Lorella Cuccarini le hanno permesso di diventare il volto di tanti programmi televisivi dagli anni 90 ad oggi. Complice la femminilità, il portamento innato e la capacità di riempire il palcoscenico che i tanti anni di danza le hanno trasmesso, la showgirl ha sempre saputo mettere bellezza e classe in ogni battuta, in ogni ballo, in ogni cosa che fa e sembra essere riuscita a far lo stesso dando alla luce i suoi figli. Sono uno più bello dell’altro. Ma li avete mai visti?

Lorella Cuccarini, i suoi figli sono davvero speciali

Lorella ha compiuto da poco più di due settimane 56 anni, portati benissimo. Anche se a guardarla non sembra proprio la showgirl ha alle spalle una lunga gavetta e una carriera brillante. Attrice, cantante oltre che ballerina e conduttrice. Vincitrice di centinaia di riconoscimenti ufficiali tra Premi speciali e Telegatti, la Cuccarini nel 2011 è stata perfino insignita del titolo di Commendatore ordine al merito della Repubblica Italiana.

Oltre al percorso artistico di successo, la conduttrice ha costruito una bellissima famiglia insieme a Silvio Testi, a cui è legata da ben trent’anni. I due si sono incontrati alla fine degli anni ottanta attraverso il programma “Fantastico”, varietà del sabato sera in onda su Rai Uno. Lui era produttore musicale di sigle televisive e anche di numerose canzoni diventate vere e proprie hit. Si sono innamorati negli studi televisivi e nel 1991 hanno deciso di sposarsi. Dal loro matrimonio sono nati 4 bambini.

Lorella Cuccarini figli AltraNotiizia

Sara, Giovanni, Giorgio e Chiara: sono i pargoli della conduttrice, nati dall’unione tra lei e Silvio. La più grande è Sara e ha 27 anni, ha studiato in Svizzera e oggi lavora a Milano. Il secondogenito è Giovanni, nato il 19 settembre 1996 ed è un noto dj.

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini, la sua villa è maestosa come quella di una regina: l’avete mai vista?

Lorella e Silvio hanno poi avuto due gemelli, un maschietto e una femmina nati nel 2000. Si chiamano Chiara e Giorgio, sono uniti ma molto diversi nell’aspetto, una rossa e l’altro biondo cenere. A distinguerli ancor di più, oltre all’estetica, sono le propensioni dei due. Lei calciatrice e lui aspirante dj, come il fratello più grande.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Amici, è trapelato tutto sulla prima puntata | I fan senza parole

Al netto delle differenti passioni dei quattro e del carattere che li distingue molto, tutti i figli della conduttrice hanno ereditato la sua bellezza. Sono, anche loro, uno spettacolo come Lorella Cuccarini.

Impostazioni privacy