Barbara D’Urso, perché è stata lasciata da Vasco Rossi: il retroscena dopo anni

Barbara D’Urso e Vasco Rossi hanno avuto una storia d’amore più di quarant’anni fa. Ma ancora al giorno d’oggi risulta affascinante e ricca di mistero. Sapete perché la conduttrice è stata lasciata dal cantante?

Barbara D'Urso e Vasco Rossi-Altranotizia
Barbara D’Urso e Vasco Rossi-Altranotizia

Le storie d’amore dei vip da sempre riscuotono grandi consensi e non pensiate, erroneamente, che sia una passione tutta al femminile. Una storia d’amore di un personaggio pubblico attrae, fa sognare, fa uscire dalla routine quotidiana e regala qualche minuto di pura evasione. Se tutto ciò accade quando la passione amorosa travolge un solo vip, immaginiamo cosa succede nell’immaginario collettivo quando la coppia è formata da due personaggi famosi.

Lì si tocca l’apoteosi dell’interesse e della frenetica ricerca di notizie fresche. Vi sono storie che, a distanza di decenni, ancora suscitano interesse mediatico perché i protagonisti, già allora famosi, lo sono diventati ancor di più. Questo è il caso di Barbara D’Urso e Vasco Rossi, che sono stati insieme più di quarant’anni fa. Ma perché si sono lasciati?

Barbara D’Urso, ecco perché è stata lasciata da Vasco Rossi

Correvano gli anni ’80 quando due giovani protagonisti del mondo dello spettacolo, Barbara D’Urso e Vasco Rossi, si conobbero e per loro scattò quello che solitamente viene definito il colpo di fulmine. Entrambi under 30, ma lui più grande di lei, diedero vita ad un rapporto intenso, seppur breve.

Barbara D’Urso di recente l’ha ricordata come una storia travolgente. Le ritorna in mente come, in quegli anni, il suo Vasco fosse magro e bello come il sole. A distanza di decenni le parole della D’Urso lasciano trasparire come quella passione fosse assolutamente vera. Dal canto suo Vasco Rossi non ha mai voluto rilasciare pubbliche dichiarazioni riguardanti la loro storia.

Barbara D'Urso e Vasco Rossi-Altranotizia

Quel rapporto così intenso e vero è durato, però, pochissimo. Ed anche a distanza di quarant’anni, una domanda sorge spontanea: quali sono state le vere ragioni che portarono i due protagonisti alla separazione?

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso è stata l’amante di Memo Remigi? | La conduttrice ha spiattellato tutto

A questa non semplice domanda ha dato una chiara risposta la stessa D’Urso. Quasi che, più che soddisfare le richieste di fan curiosi, volesse tirare un boccone amaro tenuto dentro per decenni. La causa che mise fine al rapporto tra la conduttrice e il rocker di Zocca è da ricercare nelle persone che ruotavano attorno a Vasco Rossi in quel periodo.

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso: per lei deve essere “abbondante” | Chi può darle torto

Furono loro, secondo la conduttrice napoletana, a consigliare al cantante d’interrompere la relazione, perché occorreva dare priorità alla carriera che in quel momento stava prendendo il volo. Parole che per la conduttrice non sarà stato facile proferire, anche se sono passati tanti anni. Ne rimane così un dolce e amaro ricordo di gioventù.

Impostazioni privacy