Barbara D’Urso è stata l’amante di Memo Remigi? | La conduttrice ha spiattellato tutto

Barbara D’Urso e Memo Remigi, una storia d’amore di quarant’anni fa, ritornata all’onore delle cronache rosa dopo le parole del cantante milanese che ha voluto ricordare quel periodo. La conduttrice napoletana non l’ha presa proprio bene ed ha raccontato la sua versione. Ecco che cosa è successo veramente tra i due.

Memo - Remigi - e - Barbara -D'Urso - Adesso - parla - la - conduttrice - Altranotizia
Memo Remigi e Barbara D’Urso Altranotizia

All’inizio è stato Memo Remigi che, allentando i cordoni della sua memoria, ha raccontato, in una sorta di nostalgico memoriale pubblicato dal settimanale Di Più Tv, la sua storia d’amore con Barbara D’Urso. Il cantante milanese l’ha definita “una scivolata” di quelle che possono accadere nel mondo dello spettacolo, bello e tentatore.

Una scivolata, o tradimento che dir si voglia, che ha avuto la durata di circa quattro anni e che ha portato alla temporanea rottura del rapporto del cantante milanese con sua moglie Lucia Russo, giornalista, scomparsa lo scorso 12 gennaio a causa di un male incurabile.

A poche settimane dalla dolorosa perdita della sua adorata moglie, il cantante ha deciso di riportare alla luce quella relazione con Barbara D’Urso di quarant’anni prima. E la bella conduttrice napoletana come ha preso questo nostalgico amarcord di Memo Remigi?

Barbara D’Urso, la verità su Memo Remigi e la loro storia

Barbara D’Urso ama far parlare i suoi ospiti, andare a toccare anche le corde più intime di ciascuno di loro, ma per quanto attiene la sua vita privata la conduttrice napoletana è riservatissima. Lo è ancora di più dinanzi alle telecamere, dove il suo privato è assolutamente tabù.

Per una volta, però, ha fatto, un’eccezione. A Pomeriggio 5, nel febbraio scorso, ha ritagliato uno spazio personale appositamente creato per rispondere a Memo Remigi: “Voglio fare oggi per la prima volta una piccola precisazione perché c’è una cosa che mi sta dando un po’ fastidio in questi giorni. C’è un signore anziano (Memo Remigi, ndr) che peraltro ha appena subito un lutto… ha fatto un’intervista e ha parlato moltissimo di me.”

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso, l’unica cosa che la rilassa: non uno ma con più amici

Barbara D’Urso è un fiume in piena ed è soprattutto un passaggio del racconto di Memo Remigi che non ha accettato assolutamente:La cosa che non mi piace è che lui ha parlato di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo, perché io nella mia vita non ho mai avuto una relazione con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa.”

LEGGI ANCHE —->  Barbara D’Urso, la verità sulla chiusura Live non è la D’Urso: gli ascolti non c’entrano

La conduttrice napoletana si è tolta anche qualche altro sassolino dalla scarpa, come quando ha ricordato che il bilocale cui fa riferimento Memo Remigi è stato il suo bilocale, dove lei era alloggiata e pagato con i suoi soldini. Risposte nette, decise e piccate quelle della conduttrice napoletana. La sua maniera di mettere bene in chiaro le cose riguardo una storia di quarant’anni fa.

Barbara - D'Urso - la - risposta - a - Remigi - Altranotizia

Impostazioni privacy